|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Vado, l’ammazzo e torno
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a furia di assumere parenti i leghisti si son scordati di assumere qualcuno che capisca di diritto, ed ecco lo strafalcione
![]() per soli 15000 € al mese, tra l'altro!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vero, speriamo che i delinquenti stupratori siano, come è normale che sia, dei perfetti idioti, altrimenti ucciderebbero la vittima e si costituirebbero, per evitare di dover attendere il processo in carcere.
BAC. Veramente un governo di esseri inutili e privi di senno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Classico provvedimento inutile e demagogico da parte della Lega, giusto per raccattare un po' di voti.
Classiche proteste pretestuose ed ideologizzate da parte della sinistra, che come al solito pensa solo a difendere Caino sbattendosene di Abele e di tutti i cittadini onesti in generale. Una soluzione seria sarebbe stato quello di riformare completamente l'istituto della carcerazione preventiva, prevedendo il carcere fino al primo grado di giudizio. Se l'imputato è dichiarato innocente viene liberato, se è dichiarato colpevole continua a stare in galera. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
In caso un bel buffetto, uno "scusa ci siamo sbagliati" e tutti amici come prima. tristezza |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
già , il punto è che qui diversi utenti non riflettono sulle complicazioni delle loro idee , che impediscono che certe idee possano essere realizzate a prescindere poi della moralità delle stesse
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E come si curerebbe la malattia degli stupratori scusa? ![]() Se sono coinvolti dell'utri,mangano,il papa e il diversamente nominabile come non detto .
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo alla voglia di carcerazione selvaggia, senza valutarne gli effetti.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordi in primavera la proposta blocca processi con la quale berlusconi ha ricatato il parlamento per promuovere il lodo alfano?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi sembra un provvedimento incostituzionale. Altra legge che la Consulta si troverà costretta a bocciare, dimostrando per l'n-esima volta l'incapacità di chi ci governa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
idiozia populista.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
A parte l'evidente strafalcione (del quale mi sembra inutile ogni commento), c'è una parte della citazione che riporto qui sotto e per la quale vi pongo una domanda più in basso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
ma loro, si sa, sono garantisti ![]() solo quando si tratta di loro o degli amici
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Se uno stupratore dopo essere stato indagato e sentito dalle FDO decide quando ormai capisce (prove schiaccianti alla mano) di aver il fiato sul collo di "pentirsi", indi va insieme al suo avvocato (e su suo espresso consiglio) a costituirsi alla polizia (godendo di tutti i vantaggi relativi, leggi sconti di pena dato il "sincero" pentimento e rimorso, riti abbreviati, etc. etc.); beh in quello specifico caso onde evitare un ingiusto ACCUMULO di vantaggi tali da snaturale l'entità della pena e la percezione sociale del crimine commesso, la custodia cautelare andrebbe fatta in carcere, in quanto il soggetto è dichiaratamente colpevole.. Per questo e altri motivi che ho gia espresso precedentemente (la percezione culturale relativa alla gravità del crimine commesso), non ultimo per una questione di principio.. Carcere di pochi giorni e processo immediato, cosa che attualmente pare non sia prevista.. Possibile ? beh, non mi meraviglio Quote:
Il suddetto principio ovviamente andrebbe chiaramente applicato a tutti i crimini contro la persona, omicidio in primis.. ADDENDUM: Andrebbe imho inoltre inibita la possibilità di ricorrere in appello, con relativa immediata esecutività della condanna.. Consiglio la visione di questo video di travaglio sulla giustizia itaGLiana Tra cui come riuscire a non farsi (sfruttando il "sistema itaGLiano") neanche un giorno di galera Istruzioni per un omicidio a "norma di cavilli giudiziari" http://www.youtube.com/watch?v=Ed4osHA0i1k
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 08-02-2009 alle 13:31. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.