|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TOUCH SCREEN - informazioni generali
Ciao
allora sono alla ricerca di un touch screen da usare con excel per un azienda. Si vorrebbe optare almeno per un 21'' Purtroppo nn ne so molto a riguardo, qualcuno ha delle informazioni generali da darmi? Sopratutto sullle marche migliori e prezzi. Ho anche alcuni dubbi sul funzionamento: i touch screen funzionano cn la normale versione di windows xp? Oppure serve una funzione aspposita? come si fa a controllare il "tasto destro" se si utilizza solo il dito e nn il pennino? Esistono software appositi per gestire e semplificare il lavoro cn questa funzione? Grazie infinite per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...purtroppo non saprei proprio dove trovare un monitor simile...
Però, riguardo la versione di Windows, dovessi avere problemi con XP normale, potresti sempre provare "XP Tablet PC Edition", versione appositamente pensata per i portatili dotati di schermo touchscreen! Con quella dovresti risolvere ogni problema... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio molto per l'informazione!!!
Qualcun'altro sa dirmi qualcosa??? Ve ne sarei grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
Io conosco solo la Elo come produttore di monitor Touch. I prezzi non li ricordo con esattezza ma mi sembra attorno i 350 euro per 17" CRT. Il soft lo forniscono col monitor ed è compatibile con tutto Microsoft e qualche Mac. Naturalmente il touch non è in grado di distinguere tra tasto destro e sinistro ma devi dirgli tu quale stai usando tramite iconcina in basso a destra (vicino orologio). Se vuoi sapere dove trovarli fammi sapere . Ci dovrebbe essere un fornitore zona MILANO. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
guarda ti posso dire che per trovarli è una cosa da matti , io ne avevo bisogno di 9 da 17 pollici e su internet trovi praticamente solo gli elo che costano un sacco di soldi e non so se li hanno da 21 pollici, alla fine ho trovato una ditta di padova che li fa partendo da normali lcd 17 e inserisce una pellicola touch screen fra cornice e lcd tutto bene e esteticamente validi, non si nota molto e il prezzo competitivo, resta il fatto che da 21 la vedo dura
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
mi pare che anche philips, 3M e eizo producano modelli touch-screen
hanno cmq prezzi assurdi e il + grosso di cui ho notizia é un 19" :\ (controlla eizo che forse fa il 20) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao darkel, non so se hai risolto, ma navigando in rete ho trovato questo.
Quote:
Non so se può fare al caso tuo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ciao sapresti dirci qualcosa di più in merito alla ditta di Padova alla quale accenni... Anch'io sno alla ricerca di un monitor LCD 10-12" che abbia una buona risoluzione magari alimentato a 12V ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
sono alla ricerca di un touchscreen da 17 conosco parecchie ditte, elo, 3m, eizo, troll touch ma da nessuna parte riesco a reperire dei prezzi. qualcuno mi sa dire a riguardo della ditta di Padova, oppure dove comprare pellicole da applicare a un monitor 17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
touch screen
Il nome della ditta di Padova non si sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.