|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
[PI+sped] ATA VoIP
Il dispositivo consente di entrare con il proprio telefono analogico nel fantastico mondo del VoIP.
compatibile con lo standard SIP 2.0 e alloggia due porte FXS, due porte Ethernet con integrato un potente router NAT. Sul frontale trovano posto dei LED indicanti attività delle porte e "messaggio in attesa". Grazie ad un piccolo stand può essere posizionato anche in verticale. Supporta lo standard Universal Plug-in-play (UPnP) e fino a due account SIP configurabili. Dettagli tecnici Ethernet Ports: 2 RJ45 10/100 Mbps (LAN/WAN) NAT/Router: Yes DHCP: Client/Server FXS Port: 2 Fax Support: Pass-Through via G.711 and T.38 Audio Codecs: G.711(a/u-law), G.723.1, G.729A/B, G.729E, G.728, G.726-40/32/24/16 and iLBC Call Features: Caller ID, call waiting, 3-way conference, blind and attended transfer, call forward, do-not-disturb, voicemail and more Remote Configuration: Secure and Automatic via TFTP/HTTP/HTTPS/Telnet
Ho concluso con: alexbsc, FiSHBoNE, emda, alstare84, barto2, goudkamp, Al Azif Ultima modifica di digit.ale : 07-12-2009 alle 19:08. Motivo: Venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
Interessato ma ho qualche domanda:
1)Smembri eventualmente? 2)Scontrino/Garanzia? Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.