|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema con scheda audio usb
salve salve, di recente ho acquistato un sistema 5.1, creative inspire t6100, e, per poter collegarlo al portatile HP che uso, ho comprato una scheda audio esterna usb, la trust sc-5500p (510ex), da cui ovviamente si denota la mia ricchezza.
ordunque, dopo all'incirca 37 o 38 minuti di riproduzione continua con winamp o windvd, l'audio improvvisamente si distorce, a volte aumenta di velocità, a volte diminuisce, di sicuro si distorce in maniera atroce. per farlo tornare alla normalità mi basta cambiare configurazione attraverso il pannello software della trust, settando il sistema in qualsiasi altra maniera (che so, 4 casse) e poi di nuovo com'era prima, e si sente perfettamente. ho già cercato qui nel forum (non c'è nemmeno un topic su questa trust, almeno a quanto ho letto nel topic riepilogativo), ma soprattutto su internet, forum e gruppi di discussione stranieri inclusi. non ho possibilità di fare prove comparative con altri pc, ma comunque il problema sembra essere comune ad altre schede audio usb. il controller usb (e relativo usb2) ha il suo irq 23 dedicato, quindi non sarà quello il problema. ah, ho windows xp pro sp2. ho provato disattivando "consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" nella scheda di risparmio energia delle porte usb, disattivando lo speedstep, disattivando la scheda audio interna, disattivando la periferica controllo consumi compatibile HID che nemmeno so cos'è e altre cose varie che nemmeno ricordo, niente. ![]() Ultima modifica di indie : 28-01-2007 alle 16:56. Motivo: aggiunte informazioni varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() A volte si risolve installando i driver più aggiornati; aggiornando le directx; ed anche installando un codec pack tipo k-lite.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io ho lo stesso problema di indie qualcuno l' ha risolto ?
Naturalmente ho aggiornato i driver della scheda audio, ho installato l'ultimo Directx ed ho installato anche K-Lite ma il problema rimane, dopo esattamente 37 minuti la scheda audio TRUST 510 EX USB 5.1 si impalla. C'è quancuno che può aiutarmi? Grazie anticipatamente. Ultima modifica di pippus123 : 24-01-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.