|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
|
iPhone senza scontrino e garanzia
L'assistenza relativa agli iPhone viene gestita direttamente da Apple?
Nel caso in cui non si disponga dello scontrino è possibile fare valere la garanzia in base a quando il terminale è stato attivato? grazie mille
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
|
sulla sezione supporto del sito Apple, dovresti avere la possibilitá di scoprire,inserendo il seriale dell'iPhone, da quando a quando la Apple copre con garanzia quell'apparecchio.
In questo caso non ti serve lo scontrino. Se però il tuo iPhone ha + di un anno (per ora impossibile) il secondo anno lo copre il venditore,che di solito esige lo scontrino...
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9284
|
Quote:
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
|
Il primo anno risponde Apple,il secondo anno se ne occupa il negozio...se non hai lo scontrino del negozio (o fattura ad esempio come me che ho comprato on-line dal sito Vodafone) come fanno a fare un intervento in garanzia?
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9284
|
Quote:
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
|
Questione controversa.... ma ecco le risposte:
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/pco....html?lw=10019 http://www.macitynet.it/macity/aA128...i_prodot.shtml Si deve distinguere tra garanzia legale e garanzia commerciale... leggete bene e capirete cosa voglio dire La garanzia legale e' stabilita in due anni, mentre quella commerciale la decide il produttore... Ultima modifica di Max Corvette : 23-01-2009 alle 15:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.




















