|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2008
|
[me+ss]vendo dfi dk p45 t2rs
ciao ragazzi, vendo questa favolosa scheda madre ancora imballata e nn fatturata...questa scheda mi è stata data in sostituzione dal mio amico (in attesa della p6t)che possiede un negozio di pc ed ancora nn mi è stata rilasciata la fattura...l'ho utilizzata solo una settimana senza fare oc...
poichè la scheda è ancora da fatturare richiedo 115 euro + il costo delle eventuali spedizioni... precedenza alla consegna a mano prezzo nn trattabile visto la garanzia di due anni pieni pagamenti anticipati tramite postepay code veloci Ultima modifica di vip : 16-01-2009 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La scheda è usata quindi il prezzo mi sembra fuori regolamento.
Una prova di acquisto sarebbe possibile averla anche in un secondo momento (sono di me)? Niente pagamento post prova? Se rivedi qualche particolare dell' inserzione (come il prezzo) considerami interessato . Altrimenti amici come prima e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
scendo a 115 euro se sei interessato fammi sapere...nn scendo di più perchè come ho già detto la scheda è stata usata poco(1 sett), è perfettamente funzionante ed ancora da fatturare quindi la garanzia sarà di due anni pieni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
mi dispiace venduta da un altra parte...alla prox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.