|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
[RM+ss] Vendo Intel PIV, MB Asus, Ram, Scheda video
Ciao,
sono a roma e vendo in blocco tutto perfettamente funzionante! Se non ci saranno interessamenti per il blocco, con preferenza di consegna a mano, posso anche smembrare i seguenti pezzi: Pentium Intel IV HT 3ghz: 30€ 1gb DDR2 (512x2): 15€ Asus P5GDC deluxe: 25€ Ati x700: 15€ Prezzo Blocco: 70€ In caso di spedizione le S.S. sono a carico dell'acquirente! ![]()
Prossima sessione: Salento 25 Luglio - 1 Agosto ![]() Ultima modifica di tonike : 18-01-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Coda. Hai PM
Ultima modifica di Razer(x) : 18-01-2009 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
x700 quanti mb ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda ci penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Coda, interessato blocco
Sono interessato al blocco, con consegna a mano su Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda blocco
disposto a concludere subito coda permettendo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ci sono novità?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi scusate la mia mancanza... ho avuto dei problemi a connettermi
tutto è ancora disponibile ho mandato un pm a giacol che ha chiesto il blocco e consegna su roma vi farò sapere eventuali news
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
la vga quanti mb ha?
![]() |
#11 |
Member
Città: Salerno
|
in coda per il procio se è 1mb di cache
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Transazione conclusa con Giacol
Affidabile e simpatico! E' stato un piacere fare affari col lui Si può chiudere grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aspettate prima di chiudere...
Sono insorte complicazioni: blocco consegnato il 22, oggi mi chiama giacol e mi dice che non riesce ad entrare nel bios. E' da premettere che la scheda l'ho smontata dal pc che uso regolarmente la sera prima e tutto funzionava regolarmente. Stiamo a vedere
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Ciao Tonike, purtroppo come già spiegato in PM non sono mai riuscito a far avviare correttamente la scheda.
Appena riavviata, dopo aver ricollegato ram, sk video, hd e alimentatore, la scheda dopo 6/7 secondi dall'avvio si spegneva automaticamente. In fase di avvio veniva riconosciuto P4, ram, sk video e hd. Subito dopo si spegneva tutto. Ho provato senza successo ad avviare con singola ram, e diversa sk video, nell'idea di un'incompatibilità di un componente. Anche il tentativo di entrare nel bios è stato negativo, la pressione sul tasto DEL della tastiera non veniva rilevato. ![]() Come da tue indicazioni ho provveduto a sostituire la vecchia pasta termica posta sul processore (secca) con nuova pasta termica. Ha seguito dell'intervento che ha richiesto lo smontaggio pulizia e rimontaggio del dissipatore sul processore, la scheda si riavviava e rimanevano accese le ventole, ma non avevo più nessun segnale a video. Pertanto anche questo tentativo ha solo peggiorato la situazione. ![]() La mia idea è stata che il viaggio della scheda con il dissipatore collegato, abbia in qualche modo causato un danno. Non avendo modo nell'immediato di poter testare singolarmente P4 e scheda ho acquistato oggi su ebay una nuova scheda per p4 sk775 (scheda che preleverò dopo prova di funzionamento). Spero così di poter recuperare parte dell'acquisto e capire quale dei compomenti è da sostituire. Posso capire la tua perplessità di fronte alla mia comunicazione sul mancato funzionamento del blocco acquistato. Devi però comprendere che anche io ho effettuato un acquisto sulla fiducia e sto cercando di risolvere il problema impiegando ulteriore tempo e denaro. Appena avrò a disposizione la nuova scheda procederò con i test, eventuali novità saranno comunicate in PM. ![]() Ultima modifica di Giacol : 28-01-2009 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io l'unica cosa che posso assicurarti è che ho smontato il tutto la sera prima della consegna e ogni componente funzionava correttamente...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.