|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Convenienza aggiornamento software 2.2 su ipod touch
Ciao ho appena acquistato un ipod touch di seconda mano con software 1.1.5. Adesso vorrei aggiornarlo con l'ultima versione disponibile ma ho visto che dovrei pagare per fare ciò perchè l'aggiornamento è gratuito solo per chi ha la versione 2.0 o superiore. Qualcuno mi saprebbe dire se ne vale la pena?Le migliorie sono così evidenti ed importanti?Tra l'altro al momento di registrare il mio account su Itunes per scaricare le applicazioni ho visto che tra le condizioni di utilizzo c'è scritto:
"....i contenuti scaricati da App Store possono essere utilizzati soltanto sull'iphone o ipod touch da lei posseduto e purchè dotato della versione software 2.0 o successiva" Mi sembra di capire che nei fatti questo aggiornamento sia quasi obbligatorio...qualcuno può darmi un consiglio? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
dalla versione 2.x del firmware puoi usare l'app store e scaricare le oltre 15000 applicazioni
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.