|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bootcamp e videogame
Ragazzi, ho uno dei nuovi macbook unibody 2,4ghz e 4gb di ram... secondo voi riesco installando windows in boot camp a farci girare recentemente fallout 3? secondo voi è meglo installare vista oppure xp? io pensvo vista 64 bit.... inoltre ho sentito che id river per la 9400 di boot camp fanno schifo... cè qualche modo di ovviare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
meglio xp per i giochi... anche se Vista su Mac gira alla velocità della luce.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
innanzitutto c'è gia un 3d aperto simile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890733 poi, se nn ti piacciono i driver te li scarichi aggiornati ovviamente! http://www.laptopvideo2go.com/ per quanto mi riguarda, purtroppo ne ho avute parekkie di esperienze con i vari winzozcaccas su bootcamp. ti garantisco che quello che funza meglio è vista ke è quasi del tutto compatibile con i driver che fornisce mamma apple nel dvd. ogni tanto fa i capricci ma nulla di grave, a me personalmente che ho una versione oem di vista home basic va perfettamente., ognitanto si impalla, ma è pursempre winzozcacca!!!! non ti aspettare niente di che!!! con xp sembra che hai un missile cruise sotto al fondoschiena, perkè il pc ti vola... ma ha qualche problemino con i driver (a volte eh, non sempre!!! quando gli girano rompe le palle, come sa fare solo winzozcacca) se hai altre questionsssss chiedi pure ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
le differenze te le ho dette. vista skif, xp veloc ma xkif, differenza? come si dice, se devo scegliere tra i 2 mali, scelgo il nemo grave!
indi molti installano xp ![]() e poi, la cosa + bella ![]() installo xp, metto i driver riavvio, perfetto tutto ok (e gia p strano per me), mi connetto in wifi al mio router ed entro in internet 4 minuti per scaricarmi un antivirus decente tipo AVG (è pubblicità?? ![]() installo avg, sconnetto.. in todo il tempo di connessione sarà stato intorno ai 4 minuti credo. in quel lasso di tempo ho beccato ben 3 virus e 1 trojan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa mai vista sotto mac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente quindi allora se hai deciso caldamente di installarti winzozcacca è tutto a tuo rischio e pericolo, mac e win son 2 cose separate e rimarranno tali grazie a dio. ps, sotto win c'è un prog per vedere le partizioni di mac si chiama Mac Drive mm ah ecco il trackpad a me funza bene sia sotto xp ia sotto svistaperò nn posso darti molte info purtroppo, uso sempre il mio fedele mxrevolution se hai altre question io sto qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Driver scheda video
Ciao mi chiamo alessandro, uso Boot Camp su un macbook della penultima serie e ho provato più volte a installare Call of duty 4, call of duty 5, e infine Fallout 3.
Ma sfortunatamente nessuno di questi giochi mi ha mai funzionato e non sò bene il perchè, le uniche informazioni che sono riuscito a capire è che sono sicuro che è la scheda video, Cod 4 dava un erorre directX, Cod 5 mi andava in crash e Fallout 3 non me la riconosce e mi crasha in modo simile a Cod 5. Uso win XP con boot camp. Se sapete aiutarmi e dirmi se è un problema comune o il mio pc è un caso isolato! Grazie Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.