|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
[GE+SPED] AMD ATHLON64 3800+ SOCKET939
Salve a tutti,
vendo CPU AMD ATHLON64 3800+ Single Core SOCKET 939 , core VENICE Sigla: ADA3800DAA4BW Mai overclockato, usato prevalentemente sotto uno zalman. Purtroppo non ho lo scontrino, anche se credo che abbia comunque superato i due anni. Cpu perfettamente funzionante. Prezzo: 30€ Eventualmente ho anche un dissipatore originale AMD, usato giusto le prime settimane che lo comprai, dunque quasi nuovo. Pagamento postepay, bonifico, quello che volete. Saluti
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit Ultima modifica di carter8189 : 07-01-2009 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
Coda.
Hai pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto al pvt.
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trattativa in corso con Cnzdrn , ci siamo scambiati i dati.
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, oggetto spedito.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Attendo il suo arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Processore arrivato.
Si puo' chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.