|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
help regalo fidanzata
come da titolo, devo fare regalo alla mia ragazza (età 20 anni), idee meno che zero
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
posso capire ad un'amica, ma non sapere che regalo fare alla propria ragazza è veramente triste...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
dicci qualcosa... che gusti ha?
si trucca? indossa gioielli?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
magari bastasse quello
comunque....gusti particolari no, solo che cose originali tipo dvd di foto e robe varie gia fatte...però volevo anche evitare soliti regali tipo profumi, vestiti ecc....ah budget non più di 60-70!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ciondolo di swarosky, con 65-70€ te la cavi e son molto belli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il sempreverde fiocco sul pescie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
oppure una trousse per il trucco.. oppure.. boh.. ora penso
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Non ti viene in mente che possa starci insieme da poco e quindi conoscerla meno di quanto pensi? Reply costruttivi, altrimenti evita di scrivere. Io per Natale le ho regalato un cellulare. Da quanto ci stai insieme? E' il suo compleanno presumo...o qualche ricorrenza particolare? Potresti fare un bel regalo con un paio di orecchini d'oro (è stato il regalo che ho fatto alla mia per il primo anno insieme) te la cavi con un centinaio di euro.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Portala in una bella città.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh però anche sapere i gusti aiuterebbe... se segue le mode (per non dire che è truzza
) potresti regalargli qualcosa di alviero martini (si lo so che fa schifo, però oh mica sono tutti come noi )
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...non t'è avanzato un panettone da natale?
![]() scherzo a parte il ciondolino che ti è gia stato consigliato o una trousse (quelle di pupa a parare mio sono orribili, molto belle invece quelle di deborah -non so dove va messa di preciso la h...-) bello secondo me anche se fai parure da bigiotteria tipo bracciale e orecchini o qualcosa del genere. ovviamente bigiotteria bella non roba di plastica delle bancarelle... oppure puoi andare su cose più tecnologiche, a me fanno orrore, ma adesso le cornici digitali sono scese un sacco come prezzo. oppure se vai sull'abbigliamento puoi prendere dell'intimo sexy, che è piu' un regalo per te ma non l'hai mai sentita dire cose del tipo mi servirebbe questo, o come mi piacerebbe quello...????
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
vai da swaroski e fatti dire cosa desidera
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
detta così sembra che il regalo deve averlo swarovski :asd
e cmq entra con in mano la tesserina col gruppo sanguigno ed eventuali allergie a farmaci vari
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
forse opto per orologio ora vedo...so che non ve ne fregherà un cazzo ma vi vengo aggiornati lo stesso
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ovviamente quello che rispondo sempre: libri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.