|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Pubblicità.....NOOOO!!!!
Raga ho vista x64 e nod 32 v.3 e non mi succedeva dai tempi di xp...ebbene mentre navigo si aprodono da sole pagine di pubblicità e non so come risolvere.....nonostante cancello il contenuto della cartella c:\windows\prefetch la situazione non cambia.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
pulire un Vista-64bit è una impresa molto rognosaquindi preparati alla tortura, cosa che avresti benissimo evitato se tu avessi usato fin da subito e in modo continuativo un account con privilegi ristretti
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io veramente sono amministratore....che vuoi dire con privilegi ristretti?
ma devo scaricare tutti quei programmi per liberarmi di sti malware??? io ho già nod 32 v.3 che fa anche da spyware ma non so cosa non abbia funzionato.... Ultima modifica di vicius80 : 13-01-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mmm altrimenti hai provato cn adblock per firefox?! Blocca da sola le puublicità e relativi skassacazzi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma nella guida che mi hai dato ci sono una decina di passi tutti con prog diversi.....devo scaricarli tutti??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
si,tutti quelli compatibili con il tuo so, purtroppo i pc non si sistemano con la sola imposizione del mouse
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Punto 3 Punto 4 http://www.eset.com/onlinescan/index.php Punto 5 Punto 7 Punto 8
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.