|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
TOP TEN DEI MIGLIORI PORTATILI AL MONDO
Ciao, ho comprato un macbook pro che ritirero la prossima settimana. Anzitutto vorrei sapere chew ne pensate, magari dandomi anche una votazione,ed indicandomi quelli che per voi sono i suoi pregi ed i suoi difetti. In secondo luogo vorrei che ognuno di voi elencasse quelli che voi ritenete i 10 migliori portatili in assoluto (senza prendere in considerazione il loro costo).
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
è uno dei post + insensati che ho mai letto...se vuoi kiedere del mac vai sui forum mac che li tt li loderanno... qui sn tanti utenti old x86 e pochi macchisti... poi nn oso immaginare il flame! poi la lista è del tutto personale, e il prezzo va sempre considerato xkè il rapporto qualità-prezzo è alla base d 1 prodotto venduto, non si può NON considerare! Poi non cercare conforto dagli altri per poi copiare le cose che t dicono, usa sto benedetto macbook e valuta TU come t c trovi, non noi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
...Se esistessero i "10 migliori portatili in assoluto", la gente comprerebbe solo questi, e gli altri sarebbero tutti invenduti....
...Se Mac fosse molto meglio di pc, o viceversa, si venderebbe solo uno dei due..... Non esistono in informatica queste verità assolute.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho avuto un Macbook per 1 anno ma non mi ci sono mai trovato bene. La cosa è soggettiva. Valuterai tu col tempo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quoto Yuri; anch'io mi sono preso un macbook (air), per provarlo e quasi per curiosità.
Mi ci trovo benissimo, però non riesco a staccarmi del tutto dal pc convenzionale. Adesso ad esempio sono via per lavoro e ho preso sù un netbook non tanto per il peso quanto per la relativa maggior confidenza che ho con questo rispetto al macbook. Devi provare e poi vedi; il vantaggio del mac, a parte altri, è che tiene il prezzo, per cui se ti stufi lo rivendi senza rimetterci troppo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Osx non è un sistema operativo, è uno stile di vita.
Steve Woz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

è uno dei post + insensati che ho mai letto...