|
|
Risultati sondaggio: Qual è migliore? | |||
Autosprint |
![]() ![]() ![]() |
2 | 50.00% |
SportAutoMoto |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Autosprint vs. SportAutoMoto
Ciao a tutti,
visto che è uscita la nuova rossa, per trovare qualche info più tecnica, quale delle due riviste è migliore? Autosprint (che ha anche il poster) o SportAutoMoto? oppure altre, se ne conoscete, che parlano sempre di F1. Grazie, Emanuele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
fedele dal 96 ad autosprint voto lui. è cambiato molto il carattere della testata ma va bene ancora pe me
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sportautomoto a quanto mi risulta non esiste più, o meglio l'hanno diviso in 2 testate (sportauto e sportmoto) e ci sono state molte dipartite importanti (cavicchi su tutti) quindi non so come sia ora altrimenti ti avrei detto di puntare deciso su quest'ultimo. p.s. piola è tornato a lavorare per as. magari nel caso specifico del numero sulla nuova ferrari, prendi as.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 14-01-2009 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Esatto, SportAutoMoto si è scisso in 2 riviste diverse, SportAuto e SportMoto.
Cavicchi e Nunes hanno lasciato la rivista e posso affermare che non è più la stessa, ha perso quel tocco che la rendeva speciale. Io lascerei perdere le riviste specializzate, che non offrono nulla rispetto a quello che si trova in rete.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.