|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Ciserano(Bergamo)] Vendo blocco: Psp-Fat + Ipod Touch 8Gb...
Come da titolo vendo:
_Ipod Touch 8Gbyte 1Gen Venduto all'utente giubbam. _Psp-Fat Specifiche : _Psp_ La Psp in vendita è Fat ( Colore: nero ),è stata acquistata il 05\10\05 ed è praticamente nuova.Non ha dead pixel e nessun tipo di problema.Avrà su massimo una decina di ore di gioco. Ultimamente l'ho "rispolverata" per installarci il Custom Firmware per poter giocare con le copie di backup. Lo schermo è esente da graffi,perfetto anche controluce.In più posso dare alcuni giochi originali,3 mi pare: Ridge Racer,GTA LCS,e Need for speed. Aggiungo una Memory Stick PRO Duo da 1Gb. _iPod Touch_ L'iPod in vendita è Touch da 8Gbyte di prima generazione.Lo schermo è perfetto.Qualche graffietto,non notabile sul retro.Normali segnetti d'usura nonostante lo tenga in un calzino. Ho fatto l'upload su Mediafire di un archivio (Nome : Foto.rar - 13.3Mb) contenente le foto di entrambi gli oggetti in vendita. Qui il link delle foto: http://www.mediafire.com/?mmtxj2yyqz4 Condizioni di vendita: _Accetto scambi,che valuterò ovviamente. _Preferirei Pagamento tramite Postepay. _Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento. iPod Touch Venduto. Prezzo vendita ( Psp ): 100€ Ultima modifica di Charlie90 : 07-02-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
coda nel caso scendessi
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.