|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
copiare giochi su hd xbox360
Salve,domani finalmente andrò a prendere l'xbox360 hdmi 60gb pro.
Appena torno a casa,la collego al modem di alice e spero che vada su internet così mi scarico subito la nuova dashboard. Ora,un mio amico mi presterà qualche gioco (non sa che con la nuova dashboard i giochi si possono copiare pure su hd,e quindi lo fotto ![]() Ora vi volevo chiedere come posso fare a copiarli su hd. Poi una volta copiati è possibile giocare con tutte le funzionalità??e quindi anche andare a giocare su internet con il gioco. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Visto che i giochi, si, si possono copiare su HD, ma ovviamente senza il disco all'interno del lettore nemmeno partono. Figurarsi andare online. Suvvia, mica saranno tutti pescivendoli alla Microsoft. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.