|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cartella "Filmati" eliminata in seguito a ripristino TM: come ricrearla?
Spiego il problema: smanettando con osx ho fatto un po' di confusione, forte del "vabè, tanto c'ho time machine".
Però, nel ripristino, c'è stato un intoppo: avevo escluso, infatti, la cartella Filmati dalle impostazioni di backup di TM per ragioni di spazio sull'HD esterno e dopo aver ripristinato il tutto, mi accorgo che nella Home tale cartella è scomparsa! Se la ricreo con il nome "Filmati" rimane lì come una qualunque cartella, e il link nella sidebar non funziona (ovvero dice di non trovare il volume per la cartella "Filmati"). Se la ricreo come "Movies" tutto sembra tornare a posto, prende l'icona giusta della cartella ed il link nella sidebar funziona, anche se la rinomino successivamente in "Filmati"...ma fino al logout successivo. Se faccio logout/login, infatti, la cartella torna ad essere una cartella "qualunque", ed il collegamento nella sidebar torna non funzionante. Come posso fare per ricreare questa benedetta cartella? Avevo pensato anche a creare un altro utente con tutte le cartelle della home a posto e trasferire tutto, ma non saprei come fare per la libreria (molti file in uso non li fa modificare). Soluzioni? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.