|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Consiglio gioco per MacBook Pro
Mi consigliate un qualche colosso, con grafica mozzafiato per spremere al massimo il mio MacBook Pro?
E' il modello con processore Intel Core 2 Duo 2.53 GHz, 4GB di memoria centrale e schede video 9400+9600 GT. Via con i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
mmm, su un macbook pro? Intenti giocare con mac o windows in modalità bootcamp?
Nella sezione game del sito apple ( ci sono i giochi disponibili nativamente per mac. Prova Call of Duty 4: World at war, dovrebbere essere parecchio interessante. P.s. Non sò se giocare su un laptop sia il massimo della vita. Per esperienza ogni volta che giocavo a qualcosa di pesante, anche su windows (bootcamp), le ventole andavano a 6000 rpm e, a volte, si spegneva il mac ![]() Da allora, per giocare, desktop e xbox360 ![]() Facci sapere! Buone feste Marco
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Effettivamente anche io preferisco la ps3, lo faccio giusto per verificare e riscontrare le effettive potenzialità di questo portatile.
Il call of duty che mi indichi è l'ultimo capitolo della saga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
CoD4 è un buon test, altrimenti aspetta un qualche Diablo che deve ancora uscire... o è già uscito?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
ma su osx o anche su win?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OS X!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qualsiasi cosa, tanto se la vede la befana (la mia ragazza) che è pronta a telefonare in qualsiasi negozio per chiedere se è disponibile per poi andarlo a prendere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Quote:
Sul sito apple ci sono, nella sezione download, demo dei giochi anche recenti. Eve online, Call of duty e quant'altro. Esegui i giochi su osx. Essendo ignorante in materia di directx, non sò come si comportano i giochi su mac quando su windows girano con le directx. Esistono in mac dei driver simil direct x, oppure non ne ha bisogno? come gestisce Tiger o Leopard al 3D avanzato dei giochi?
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dopo aver visitato diversi negozi, anche specifici per videogiochi e dopo aver constatato che praticamente nessuno di questi aveva giochi per mac ho optato per Spore, trovato all'ultimo minuto presso un centro Saturn. Sto installando, vi tengo aggiornati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nuotato nel brodo primordiale, civilizzato e sottomesso tutte le tribù del pianeta... che faticaccia!
Giocato sei ore di fila, sto staccando ora per andare a letto. ![]() Un gioco piuttosto innovativo, mi aspettavo di meglio però. (Tecnicamente è ottimo, gira egregiamente sul MacBook Pro. ![]() Notte!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
:)
Generosa, la tua befana!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.