|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Copia della libreria Apple lossless in AAC 192k
Ciao a tutti. Dopo lunga attesa da ieri sono un felice possessore di iPhone.
Ho una domanda da porvi: ho estratto la mia collezione di cd sul mio Mac in formato Apple lossless e occupano molto spazio. Adesso vorrei creare una copia della libreria Lossless in formato aac 192k per trasferirla sull'iPhone, ma mantenendo la libreria lossless. Si può fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
usa max e vivi felice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ne sono sicuro ma credo che si potesse fare agevolmente con iTunes.
Mi sembrava di averlo letto nel forum ma non sono riuscito a trovare dove. Al limite proverò con questo Max ma preferivo lasciare tutto il compito ad iTunes. Grazie dell'indicazione comunque, è sempre utile conoscere applicazioni nuove.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
certo che lo fa iTunes
nelle preferenze di itunes scegli il formato e il bitrate, poi semplicemente selezioni i brani che vuoi convertire, fai click destro e scegli "crea aac versione". ti troverai due versioni delle canzoni, una originale lossless e una aac. A quel punto ci fai quello che vuoi… le puoi tenere entrambe, o buttare l'originale se non vuoi occupare spazio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dipende dal tipo do LossLess.. se è Apple LossLess fai tutto da iTunes, se è Flac o simile, devi usare un programma terzo.. io più che Max uso XLD, molto più rapido e intuitivo, ed in continuo aggiornamento con i codec
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.