|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ori_27655.html
NAVTEQ ha presentato LocationPoint Advertising, un nuovo canale per la pubblicità mobile basato sulla localizzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Le persone tendono a vedere in questo scambio un valore aggiunto, se presentato nel giusto contesto di localizzazione e integrato in modo armonico nell’esperienza di navigazione
Può essere una buona cosa se le premesse vengono rispettate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Ma che stronzata, adesso dovranno creare una versione di AdBlock Plus anche per i navigatori
![]() Certo che la pubblicità cercano davvero di metterla ovunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Sempre che non cominci un bombardamento pubblicitario senza pietà... Altrimenti, come detto da Over92, può essere una cosa molto utile.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
beh, se una cosa del genere facesse abbassare i prezzi dei navigatori che la implementano non sarebbe neanche tanto male come aggiunta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
sì, farà abbassare i prezzi dei modelli di oggi e... i nuovi modelli costeranno tanto come al solito.. mi sa che è solo un modo per far guadagnare le case costruttrici di navigatori come garmin e tom-tom e far vendere di piu a chi "si farà pubblicità" nei loro dispositivi...
PC1: Intel i5-3570k; 2x4Gb Corsair Vengeance @ 1600MHz CL8; Sapphire 280X dual-X OC (gloriosa HD4870x2 sopra la scrivania però ![]() PC2: AMD Athlon64 3000+; ram 2x512Mb DDR @400MHz CL3; Ati 9000 128Mb 128bit ![]() Tablet: VOYO A1 Mini con Atom Z3735F; 2Gb DDR3L-RS; Display 8" 1280x800 IPS; Windows 8.1 (64bit) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
già immagino una situazione del genere:
salerno-reggio calabria imbottigliato e col gps che mi intasa di pubblicità e fu così che il tom tom volò dal finestrino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
insomma....se ho capito bene il succo del discorso sarebbe questo:
la "xyz" trasmette sul canale dedicato...ciò mette in risalto i punti vendita sulla mappa quando passo in prox degli stessi....ok...ma io che ci guadagno? ![]() anzi....se oltre la prima...sul canale ci fanno trasmettere tutte le altre imprese interessate...mi ritrovo una schermata quasi sempre piena di punti evidenziati...uff.una seccatura. mi può star bene solo se hw o sw di navigazione me lo danno in comodato o scontato del 90%. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la pubblicità è l'anima del commercio la cercano di mettere da tutte le parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Si e magari ti sparano la pubblicità proprio durante un indicazione importante così la pubblicità non te la perdi ma la strada si. Preferisco spendere di più ma non avere rompimenti di @@ .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ok, a me sta benissimo....puo anche essere comodo come fosse un "pagine gialle" in gps....puo anche diventare comodo
solo che se c'è, voglio semplicemente che sia disattivable come i layer di googlehearth... intendo dire...che il loro "canale privilegiato" non sia troppo privilegiato rispetto al servizio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() A me già fa inc@zzare la pubblicità che mi HANNO MESSO DENTRO LA STAMPANTE!!! Ogni volta che stampo, sul display compaiono tutta una serie di pubblicità di prodotti HP. Penso che se mi trovo una pubblicità in un navigatore ci passo sopra con la macchina ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Pensate che bello.
Pagheremo la connessione internet, per avere la pubblicità! Se non ho capito male, il sistema passa sulla connessione internet e non sull'antenna del GPS! Quindi basterebbe disabilitare la connessione internet, anche se così perderemo i servizi aggiuntivi che passano su quel canale! Cobra70 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.