|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Massima qualita video per film sull'iphone?
devo convertire dei dvd per metterli sull'iphone per poi collegarlo alla tv tramite cavo component!
pero volevo sapere quale tra questi formati è migliore? h 264 480x320 768 kbps h 264 vga 1024 kbps mpeg4 480x320 768 kbps mpeg4 vga 1024 kbps inoltre la qualita che vedo con l'iphone attaccato alla tv con component è la stessa con la quale vedo lop stesso file sul pc , oppure sul pc si vede meglio anche se il fiel è lo stesso?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Non ho il cavo component, ma puoi fare delle prove in questo modo: Prendi n filmato da 2 minuti, lo converti in tutti i modi che vuoi e dai un nome univoco alle conversioni ( magari indicando sul nome del file il codec e la risoluzione video) e poi scegli quello che più ti aggrada. Certo è che se l'iPhone legge una risoluzione massima vga (cosa di cui non sono sicuro) su un fullhd non lo vedrai un gran che...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
le risoluzioni massime x i filmati su iphone:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok allora ho appena preso il cavo componet e convertendo i film alla massima qualita possibile in mpeg4 con videora iphone convert , la qualita che si vede attaccando il tel alla tv è a dir poco ottima, non si vede la differenza con il dvd .
sono davvero soddisfatto , finaelmente posso usare l'iphone come media center , senza dover ogni colta copiare tutto su dvd e vedere tutti i film sulla tv della sala
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Cmq per curiosita il tuo cavo component ha anche un'uscita per l'audio?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.