|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_27689.html
HTC ha in progetto 25 nuovi terminali per il 2009 e interessanti novità per il 2010: il 50% dei cellulari sarà basato su Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
peccato che saranno i soliti prezzi improponibili... per terminali, il più delle volte, di qualità discutibile... parlo dei materiali...
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
HTC fa ottimi prodotti, ho il P3600 e mi ci trovo davvero bene, unico difetto è la vernice delicata, ma per il resto è davvero una roccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
io ho l'htc touch HD ed è davvero ottimo. costa poco più dell'iphone, ma almeno ha windows mobile e se lo usi per lavoro è un'ottimo smartphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
HTC Touch Cruise
posseggo il suddetto e devo dire che avendo avuto in precedenza un Pocket LOOX 420 devo dire che come velocità sono identici, ma avendo il modulo telefonico sono dei telefoni super personalizzabili.
Spero che l'HTC detroni la Nokia, anche se devo dire che non sono telefoni per "tutti", inteso come prezzi che potenzialità. Comunque OTTIMI telefoni
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
bella storia ... proprio in questo periodo stavo adocchiando un Touch HD ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah...sò che la samsung stà attrezzando(o stà terminando di attrezzare) un terminale destinato ad android,basato sull'i900.
come dire che la corsa è iniziata.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
25 nuovi terminale per il 2009???
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Bhè hai detto niente però. Un telefono di quel costo che si scroma dopo un po non vale una cippa. In questi telefoni la qualità costruttiva dovrebbe essere imprescindibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Ma non e' che siano delicatissimi. Io ho lavato il mio Cruise in lavatrice e funziona ancora perfettamente. Ho dovuto pero' sostituire la batteria perche' era esausta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
android inizia a fare il suo sporco lavoro...bene bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
beh, i nokia le parti argentate si sverniciano dopo 1 mese..
per non parlare delle plastiche dell'n96.. il problema è un altro.. a forza di risparmiare arriveranno a un punto in cui l'utenza sarà insoddisfatta e il rapporto si conosce.. ogni persona insoddisfatta lo dirà a 10 persone spingendole a prendere altro ogni 5 persone soddisfatte 3 persone in più si avvicineranno al prodotto.. quindi devono stare attenti a non cadere dal lato sbagliato. La htc è cresciuta con un ritmo esponenziale, ma a scendere si fa altrettanto in fretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() cmq probabile che passi al touch hd che è uno spettacolo, altro che iphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Dopo qualche giorno di effetto acquario dentro al display è ripartito alla grande... ![]() Grande HTC... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
io ho un HTC Touch Pro... ho avuto quasi tutti i telefoni HTC dai primi Qtek... e non cambierei per nulla al mondo...
costano ma hanno tutto! ci sono poche altre marche al mondo che provano ad integrare tutto ciò che possiede un HTC touch Pro nel suo hardware... tipo la Eten, ma la qualità dell'hardware e dei moduli radio/GSM, (testato da me l'Eten M800 per 4 mesi), in confronto, fa davvero pena! il modulo GSM è pressochè perfetto! telefonate in auto per ore e mai cade la linea, scaricamento HSDPA in centro cella e al bordo sempre perfetta! aggancio Wifi eccezionale sempre! GPS quasi ai livelli del sirfstar 3, e fix con i satelliti velocissimo con ogni software da me testato... il mio possiede ram a sufficienza e rom capiente... corredato da una microSD da 16Gb lo si utilizza tranquillamente come lettore di Mp3, schermo VGA luminosissimo... tastiera qwerty precisa ed affidabile... navigazione internet con opera 9 sufficientemente intuitiva in modalità portrait in VGA! con cavo VGA, mi guardo i film in DiVX in qualsiasi televisore usando il solo telefono ed il cavo... miliardi di software per fare qualsiasi cosa dal costo quasi sempre irrisorio comprati in internet! symbian è penoso in confronto, ho provato centinaia di nokia o samsung o motorola, compreso sto fantomatico iphone... non vi è paragone... per lavoro o per divertimento o per qualsiasi altra cosa... sempre e solo HTC! unica pecca... il mio costa 850 euro... ma un buon diamond lo si prende su ebay a 280euro!(comprato per mio fratello l'altro ieri praticamente nuovo a 281 euro!)... ed il diamond è pressochè identico al mio tranne che per la ram, lo slot di espansione e la tastiera qwerty... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Molto probabilmente ci saranno alcuni terminali venduti sia con Windows Mobile che con Android. Sarà interessante valutare le performance dei due SO Mobile sullo stesso dispositivo.
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
tanto per aggiungere una case history ( ![]() ![]() faccio presente che di botte se ne prendono parecchie, e mai un problema. il p3600 di mio fratello addirittura è finito per metri in mezzo alla neve in seguito alla rottura di un altro supporto che avevo realizzato, e non ha fatto una piega detto questo aggiungo che se li si prende in combinazione con abbonamenti / offerte i costi sono del tutto accettabili. mio fratello ha preso un htc diamond (notevole, non a caso si chiama... p3700 eheh) con l'abbonamento a 50 euri della tre, e io stesso farò la stessa cosa - sperando che includano anche il touch hd nell'offerta - quando mi scadranno i due anni con la tim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ogni tanto si parla di notizie pubblicitaria ma questa volta la pubblicità la fanno i commenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"hsdpa in centro cella e al bordo sempre perfetta"
AHAHAHAHAHA, ma che panzane vai dicendo!!!!! come fai ad accorgerti del punto in cui sei della cella!!!????? Questa è bellissima, una cagata pazzesca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
25 modelli ma scommetto una cena che il mio sogno non sarà realizzato nemmeno stavolta...purtroppo so che non tira molto ma io vorrei tanto un ppc con dvb-h e gps ma al momento non esiste nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.