|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Sono tre giorni di sospensione, il minimo da regolamento in questi casi.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
OT
ignorante io che non conoscevo il porco delle tre ics! (il ban mi pare espressione fanboy religiosa un po' forzata, ho detto solo la mia!). IT bello vedere quanta disorganizzazione ci sia intorno alla commercializzazione di questi Fusion. Che Amd abbia finito i soldi per pubblicità? I notebook compaiono sui mercati in modo casuale senza preavvisi particolari. Lo stesso amd fusion site è poco aggiornato, come se fosse già una tecnologia preistorica, non si capisce niente, è completamente inutile quel sito. In Italia qualcuno "ha trovato" il YB (l'unico davvero diffuso ora), il MSI non si sa quando arriverà, l'acer 522 è introvabile eppure doveva essere il primo a comparire. I siti dei produttori non sono aggiornati a parte le versioni USA (x120e è stato l'unico davvero a comparire "per tempo" a listino). Anche il x120e non arriverà in italia da quanto ho letto. E non c'è una lista chiara su quali siano i dispositivi zacate che saranno disponibili "davvero" da noi. Chiedere le date sarebbe troppo, non l'ho nemmeno scritto.
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W Il miglior topic di sempre Ultima modifica di D3stroyer : 06-04-2011 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Vale la pena poi di fare notare come non si debba certo essere religiosi in prima persona per rispettare chi è credente (non che peraltro la fede sia requisito fondamentale per risultare infastiditi da una bestemmia, del resto). ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-04-2011 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
La prego pertanto di ritirare la sanzione comminata al povero Giov3, limitandosi a un richiamo verbale trattandosi di una goliardia, frutto di pathos, non certo di cattiveria. Scrivo questo come post aperto,proprio perché ho sempre stimato i forum e questo in special modo come luogo di libertà,in un momento in cui in Italia ve n'è tanto bisogno.. Un suo ripensamento non sarà certo visto come segno di debolezza, ma letto con simpatia comune e sarà espressione del suo essere davvero super partes,come ogni moderatore dovrebbe essere! La ringrazio anticipatamente anche a nome di diversi altri utenti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 3gg ce la fate a chiudere qui questo OT/polemica pubblica? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ahahahah! Complimenti ai moderatori per la sospensione per "tentata bestemmia" e inflitta anche a chiunque abbia osato difendere l'utente in pubblica visione. Pubblica insubordinazione??? BAN IMMEDIATO (bellissimo il contro senso tra il significato del nick del secondo mod e il suo operato) . Il potere vi ha dato alla testa. Detto questo vi saluto e ci vediamo tra 3 giorni (o quando verrà decisa la mia riabilitazione), quando comunque il lenovo mi sarà già arrivato.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Quanto ai tre giorni di sospensione, come ho scritto nei precedenti interventi quelli sono il minimo, che diamo quando non possiamo chiudere un occhio ma è evidente la buona fede dell'utente, cosa che davvero non si può dire per il caso in esame. Per queste ragioni, i giorni diventano dieci. Chiudo il thread per un po' in modo che tutti leggano fino in fondo gli sviluppi. E vediamo magari di fare in modo che la chiusura non debba diventare definitiva...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.