Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2009, 14:35   #1
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
[Xbox 360] Pure -> qualcosa con grafica simile!?

Sto letteralmente divorando Pure. Oltre ad essere semplicemente... divertente (un po' come lo era TrackMania tempo fa, anche se più vario) ha una grafica mozzafiato. Ad oggi, anche arrivando da anni di PC, personalmente lo trovo il titolo che graficamente si avvicina di più alla qualità fotografica (panorami immensi, colori quasi veri, modello di guida splendido, fisica ottima, dettagli ovunque).

Mi chiedevo quindi se su Xbox esiste qualche altro gioco (corse, rpg, fps, ...) con una grafica simile. La prima cosa che ho pensato giocando alla demo è stata "magari ci fosse un rpg con questa grafica...).. Poi ho preso il titolo completo e sono rimasto a bocca aperta (splendida la pista con i rottami degli aerei).

Idee o consigli? Pensavo forse a Fallout 3 (recensito molto bene tra l'altro) ma non mi vengono in mente altri giochi. Idee o suggerimenti?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:41   #2
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Dead Space avventura horror graficamente molto bello ma scenari chiusi

GOW2 sparatutto in 3-persona un top grafico di questa gen

Assassins Creed avventura.... bellissimo da vedere scenari molto ampi ma palloso da giocare

guarda i video su gametrailers x fari una idea
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:06   #3
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Dead Space avventura horror graficamente molto bello ma scenari chiusi
GOW2 sparatutto in 3-persona un top grafico di questa gen
Assassins Creed avventura.... bellissimo da vedere scenari molto ampi ma palloso da giocare
Si GOW2 assieme a GTAIV sono due titoli che ordinerò domani su Pl#y (tra l'altro GTA costa meno di 20 euro... da M#world l'ho visto a 60 euro... mah!). Assasin avevo letto della pallosità in effetti, è veramente così noioso? Dead space l'ho provato (demo) e non mi ha preso per nulla (perchè tutto chiuso, appunto).
Old 05-01-2009, 15:27   #4
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
AC è insieme a Far Cry 2 uno dei giochi più noiosi e ripetitivi che abbia mai giocato.
Old 05-01-2009, 15:28   #5
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Si GOW2 assieme a GTAIV sono due titoli che ordinerò domani su Pl#y (tra l'altro GTA costa meno di 20 euro... da M#world l'ho visto a 60 euro... mah!). Assasin avevo letto della pallosità in effetti, è veramente così noioso? Dead space l'ho provato (demo) e non mi ha preso per nulla (perchè tutto chiuso, appunto).
più che noioso Assassin's è ripetitivo, tutte le missioni sono da svolgere allo stesso modo, non c'è varietà però a me è piaciuto
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:40   #6
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Se vuoi restare su titoli di guida arcade, GRID ha un'ottimo engine grafico, oltre che essere divertente da giocare (a patto di nn attendersi una simulazione però).
Old 05-01-2009, 15:55   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
flatout ultimate carnage e' semplicemente devastante, insieme a pure e' quanto di meglio ci sia fin'ora in questo tipo di giochi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 17:09   #8
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
The Darkness
(Palette di colori perfetta, anisotropico e anti aliasing)

Grafica molto pulita e dettagliata...

Di trailer e screenshots decenti però non se ne trovano molti...

Anche condemned 2 è molto carino...

Questi due sono quei giochi che (almeno sul mio TV) mi hanno dato la sensazione di "Quasi-CG" in parecchi momenti...

The Darkness
(spoiler primi 15 minuti di gioco -5+10-)
http://www.youtube.com/watch?v=Qd9iV...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=2WD59...eature=related

Questo è invece l'unico video in cui viene mostrato l'intro ("cutscene" interattiva) in maniera decente...circa 10 min (su 48 di video totali...riprendono tutta la prima parte del gioco)
http://www.youtube.com/watch?v=3TkiH...eature=related

Ultima modifica di darkfear : 05-01-2009 alle 17:18.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 17:54   #9
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Prendo accuratamente nota. GOW2 l'ho già preso, GTA IV è in fase di acquisto più che altro perchè per il prezzo che chiedono online... sarebbe da pazzi non approfittarne.

Datemi pure altri suggerimenti. Di RPG interessanti ce ne sono? Le demo che ho visto sul marketplace non mi hanno detto nulla.
Old 05-01-2009, 18:19   #10
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Prendo accuratamente nota. GOW2 l'ho già preso, GTA IV è in fase di acquisto più che altro perchè per il prezzo che chiedono online... sarebbe da pazzi non approfittarne.

Datemi pure altri suggerimenti. Di RPG interessanti ce ne sono? Le demo che ho visto sul marketplace non mi hanno detto nulla.
Di pg con buon comparto grafico su Console mi sento di consigliarti Mass Effect (se non l'hai giocato su Pc). Veramente un gran bel gioco. Non molto libero come Rpg, ma decisamente epico e con una bella storia sotto (Bioware). Unica, grossa, pecca sono le "missioni" secondarie: Talmente pallose, ripetitive ed inutili che non vale proprio la pena di farle.
Per il resto un gioco bellissimo.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:21   #11
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Di pg con buon comparto grafico su Console mi sento di consigliarti Mass Effect (se non l'hai giocato su Pc). Veramente un gran bel gioco. Non molto libero come Rpg, ma decisamente epico e con una bella storia sotto (Bioware). Unica, grossa, pecca sono le "missioni" secondarie: Talmente pallose, ripetitive ed inutili che non vale proprio la pena di farle.
Per il resto un gioco bellissimo.

Endy.
Senza missioni secondarie quanto dura??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:25   #12
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Senza missioni secondarie quanto dura??
Uhm... per un giocatore mediocre come me mi pare una decina di ore spicciolo più spicciolo meno.
Ma davvero Alex, NON PUOI non giocarlo, per me è stato un gioco eccezionale..anche se ho particolarmente patito le missioni secondarie appunto :P

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 05-01-2009, 18:31   #13
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Uhm... per un giocatore mediocre come me mi pare una decina di ore spicciolo più spicciolo meno.
Ma davvero Alex, NON PUOI non giocarlo, per me è stato un gioco eccezionale..anche se ho particolarmente patito le missioni secondarie appunto :P

Endy.
mmmh quasi quasi ....
Old 05-01-2009, 18:38   #14
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Ci sarebbe prince of persia... (molto pulito...gestisce un mondo immenso senza alcun caricamento e con un ottimo dettaglio) è davvero curatissimo sul lato artistico...

E' cmq presente anche su pc, quindi suppongo tu possa benissimo giocarlo (o averlo già fatto) lì

Personalmente, sul lato grafico mi ha colpito davvero molto...e dal vivo rende molto di + che negli screenshots...(e a quanto ho notato è prerogativa del 90% dei giochi di questa gen, almeno per quanto mi riguarda)
Old 05-01-2009, 18:50   #15
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
AC è insieme a Far Cry 2 uno dei giochi più noiosi e ripetitivi che abbia mai giocato.
concordo... 2 palle immense... uno la destra e l'altro la sinistra. a scelta.
Old 05-01-2009, 19:15   #16
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Ci sarebbe prince of persia... (molto pulito...gestisce un mondo immenso senza alcun caricamento e con un ottimo dettaglio) è davvero curatissimo sul lato artistico...

E' cmq presente anche su pc, quindi suppongo tu possa benissimo giocarlo (o averlo già fatto) lì

Personalmente, sul lato grafico mi ha colpito davvero molto...e dal vivo rende molto di + che negli screenshots...(e a quanto ho notato è prerogativa del 90% dei giochi di questa gen, almeno per quanto mi riguarda)
graficamente, in quegli shot è sublime...devo ancora mettere le mani sul gioco...
Old 05-01-2009, 20:37   #17
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
graficamente, in quegli shot è sublime...devo ancora mettere le mani sul gioco...
e lo è davvero...curatissimo sul lato tecnico (mai un rallentamento, mai un caricamento...azione perfettamente fluida) e gradevolissimo a livello grafico (pulito, dettagliato, coloratissimo, ottime animazioni...begli effetti e post processing sottile e ben introdotto)

Questo senza contare che è davvero ben curato sopratutto come esperienza di gioco, con un gameplay non molto vario alla base ma mai noioso proprio a causa del fatto che le "azioni base" (raggiungere l'obiettivo, abbattere il nemico ecc...) sono molto varigate, grazie sopratutto al level design, imho, davvero sublime.
A livello di trama non è originalissimo ma i personaggi sono ben caratterizzati (e non ti lasciano mai "solo con il gioco ") e la narrazione è piuttosto fluida...oltretutto è anche longevo il giusto (circa 15 ore + o - a seconda del giocatore) così da non venire a noia...

Imho, davvero un piccolo gioiello...e per quel che mi riguarda, vale la stessa cosa per The Darkness...
Old 05-01-2009, 20:41   #18
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
e lo è davvero...curatissimo sul lato tecnico (mai un rallentamento, mai un caricamento...azione perfettamente fluida) e gradevolissimo a livello grafico (pulito, dettagliato, coloratissimo, ottime animazioni...begli effetti e post processing sottile e ben introdotto)

Questo senza contare che è davvero ben curato sopratutto come esperienza di gioco, con un gameplay non molto vario alla base ma mai noioso proprio a causa del fatto che le "azioni base" (raggiungere l'obiettivo, abbattere il nemico ecc...) sono molto varigate, grazie sopratutto al level design, imho, davvero sublime.
A livello di trama non è originalissimo ma i personaggi sono ben caratterizzati (e non ti lasciano mai "solo con il gioco ") e la narrazione è piuttosto fluida...oltretutto è anche longevo il giusto (circa 15 ore + o - a seconda del giocatore) così da non venire a noia...

Imho, davvero un piccolo gioiello...e per quel che mi riguarda, vale la stessa cosa per The Darkness...
Mi hai convinto! Lo compro (Si ma quando lo gioco? )
A parte gli scherzi, gli fai un'ottima pubblicità, mi sono interessato seriamente e molto probabilmente convertirò qualche usato per questo titolo.

Quoto inoltre il discorso The Darkness. Gioco oltremodo bello, e assolutamente sottodimensionato dal pubblico.

Endy.
Old 05-01-2009, 20:54   #19
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:

hai la versione 360? volevo prenderlo per ps3 ma mi sembra sia un pò peggio.
Old 05-01-2009, 20:57   #20
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
hai la versione 360? volevo prenderlo per ps3 ma mi sembra sia un pò peggio.
Io l'ho ordinato per 360.

http://www.videogamer.com/videos/pri...mparison.html# (almeno da questo video sembra migliore).
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian