|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Xbox 360] Pure -> qualcosa con grafica simile!?
Sto letteralmente divorando Pure. Oltre ad essere semplicemente... divertente (un po' come lo era TrackMania tempo fa, anche se più vario) ha una grafica mozzafiato. Ad oggi, anche arrivando da anni di PC, personalmente lo trovo il titolo che graficamente si avvicina di più alla qualità fotografica (panorami immensi, colori quasi veri, modello di guida splendido, fisica ottima, dettagli ovunque).
Mi chiedevo quindi se su Xbox esiste qualche altro gioco (corse, rpg, fps, ...) con una grafica simile. La prima cosa che ho pensato giocando alla demo è stata "magari ci fosse un rpg con questa grafica...).. Poi ho preso il titolo completo e sono rimasto a bocca aperta (splendida la pista con i rottami degli aerei). Idee o consigli? Pensavo forse a Fallout 3 (recensito molto bene tra l'altro) ma non mi vengono in mente altri giochi. Idee o suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Dead Space avventura horror graficamente molto bello ma scenari chiusi
GOW2 sparatutto in 3-persona un top grafico di questa gen Assassins Creed avventura.... bellissimo da vedere scenari molto ampi ma palloso da giocare guarda i video su gametrailers x fari una idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si GOW2 assieme a GTAIV sono due titoli che ordinerò domani su Pl#y (tra l'altro GTA costa meno di 20 euro... da M#world l'ho visto a 60 euro... mah!). Assasin avevo letto della pallosità in effetti, è veramente così noioso? Dead space l'ho provato (demo) e non mi ha preso per nulla (perchè tutto chiuso, appunto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AC è insieme a Far Cry 2 uno dei giochi più noiosi e ripetitivi che abbia mai giocato.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se vuoi restare su titoli di guida arcade, GRID ha un'ottimo engine grafico, oltre che essere divertente da giocare (a patto di nn attendersi una simulazione però).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
flatout ultimate carnage e' semplicemente devastante, insieme a pure e' quanto di meglio ci sia fin'ora in questo tipo di giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
The Darkness
(Palette di colori perfetta, anisotropico e anti aliasing) Grafica molto pulita e dettagliata... Di trailer e screenshots decenti però non se ne trovano molti... Anche condemned 2 è molto carino... Questi due sono quei giochi che (almeno sul mio TV) mi hanno dato la sensazione di "Quasi-CG" in parecchi momenti... The Darkness (spoiler primi 15 minuti di gioco -5+10-) http://www.youtube.com/watch?v=Qd9iV...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=2WD59...eature=related Questo è invece l'unico video in cui viene mostrato l'intro ("cutscene" interattiva) in maniera decente...circa 10 min (su 48 di video totali...riprendono tutta la prima parte del gioco) http://www.youtube.com/watch?v=3TkiH...eature=related
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 05-01-2009 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prendo accuratamente nota. GOW2 l'ho già preso, GTA IV è in fase di acquisto più che altro perchè per il prezzo che chiedono online... sarebbe da pazzi non approfittarne.
Datemi pure altri suggerimenti. Di RPG interessanti ce ne sono? Le demo che ho visto sul marketplace non mi hanno detto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Per il resto un gioco bellissimo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uhm... per un giocatore mediocre come me mi pare una decina di ore spicciolo più spicciolo meno.
Ma davvero Alex, NON PUOI non giocarlo, per me è stato un gioco eccezionale..anche se ho particolarmente patito le missioni secondarie appunto :P Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ci sarebbe prince of persia... (molto pulito...gestisce un mondo immenso senza alcun caricamento e con un ottimo dettaglio) è davvero curatissimo sul lato artistico...
E' cmq presente anche su pc, quindi suppongo tu possa benissimo giocarlo (o averlo già fatto) lì ![]() ![]() ![]() Personalmente, sul lato grafico mi ha colpito davvero molto...e dal vivo rende molto di + che negli screenshots...(e a quanto ho notato è prerogativa del 90% dei giochi di questa gen, almeno per quanto mi riguarda)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
concordo... 2 palle immense... uno la destra e l'altro la sinistra. a scelta.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo senza contare che è davvero ben curato sopratutto come esperienza di gioco, con un gameplay non molto vario alla base ma mai noioso proprio a causa del fatto che le "azioni base" (raggiungere l'obiettivo, abbattere il nemico ecc...) sono molto varigate, grazie sopratutto al level design, imho, davvero sublime. A livello di trama non è originalissimo ma i personaggi sono ben caratterizzati (e non ti lasciano mai "solo con il gioco ![]() Imho, davvero un piccolo gioiello...e per quel che mi riguarda, vale la stessa cosa per The Darkness...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, gli fai un'ottima pubblicità, mi sono interessato seriamente e molto probabilmente convertirò qualche usato per questo titolo. Quoto inoltre il discorso The Darkness. Gioco oltremodo bello, e assolutamente sottodimensionato dal pubblico. Endy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.videogamer.com/videos/pri...mparison.html# (almeno da questo video sembra migliore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.