|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quale notebook a 14.1"?
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un nuovo notebook...in passato ho avuto vari modelli a 15-15.4", uno a 14", e il mio attuale è a 13.3". Penso che la dimensione a me più congeniale sia la 14.1, piccola ma non troppo. Il 13.3 è infatti un po' piccolino per lavorarci 9 ore al giorno, che dite? Parò però che quasi tutti siano restii a sfornare 14.1...come mai? Ad esempio Dell non ha un XPS a 14.1, dei Sony e altri non si capisce nulla del catalogo. Avete consigli su modelli specifici? Una cosa importante è che comunque vorrei un modello delle serie Pro dei vari costruttori, in modo da avere una migliore garanzia (la migliore in assoluto è quella di Dell). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anch'io sono convinto che 14.1" sia la dimensione ottimale.
Dipende dalle esigenze cha hai. Hai visto i dell latitude o i precision? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
un amico ha preso il nuovo latitude a 13.3"...che è quasi identico al 14.1".
Speaker che gracchia anche a basso volume, pessimo dvd rumoroso e che si chiude a fatica a causa di uno scalino nello chassis, e altri difettini. Purtroppo ho scartato i Latitude, nonostante sulla carta mi fossi convinto per quello, e nonostante abbia avuto con molta soddisfazione 3 latitude in passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh, mi sembra di averlo scritto proprio nel messaggio che hai quotato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
in aggiunta a quello che ho scritto, mentre il 13.3" Latitude è proprio piccolo e leggere, il 15.4" è davvero bruttino e troppo grosso. Siccome me lo devo portare in spalla per almeno 30 minuti al gg, anche mezzo kg fa la differenza...per quello in caso dovessi prendere un 15.4" mi orienterei forse sul MacBookPro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.