|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[BI+sped]Svendo lettore audio/video samsung YP-Q1AS NUOVO con display 2.4", radio fm!
Vendo questo bellissimo lettore audio/video NUOVO vinto a una tombola tra amici a natale!
La scatola, completa di tutto, è stata aperto solo per verificare il corretto funzionamento del dispositivo e vi posso assicurare che tutto funziona perfettamente e che l'oggetto non presenta difetti nè estetici come righe, graffi nè di mal funzionamento del software nè di qualsiasi altro tipo. Inoltre il monitor da ben 2.4 pollici, che non presenta pixel rotti ne come già detto righe o graffi, è veramente molto grande: più di quello di un ipod nano. Il dispositivo ha una memoria di ben 4GB ed è capace di leggere file VIDEO (MPEG4, WMV) e AUDIO (MP3, WMA). Inoltre è dotato di RADIO FM con RDS, visualizzatore immagini, text viewer, voice recorder, e videogiochi. Comodissimi poi i tasti illuminati sensibili allo sfioramento. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale della samsung ricordandovi che è il modello silver (di colore grigio metallizzato appunto): http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=YP-Q1JAS/EDC Per dubbi non esitate a contattarmi all'indirizzo email: [email protected] Il prezzo è di 60€ + spese di spezione ---> 60€ spedizione inclusa!!! ![]() Ultima modifica di Mattyfog : 31-12-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up ricordo che è NUOVO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up ricordando che il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Coda! facciamo 60 spedito dopo le feste?
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
contattato con messaggio privato e penso andrà tutto a buon fine
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
metre aspetto la risposta up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mi scuso con il venditore per la perdita di tempo ma per motivi personali, sono costretto a lasciare!!!! grazie lo stesso
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 01-01-2009 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessun problema
ricordo che il prezzo è trattabile e che sarò via per 3 giorni |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
forza che ha un display che è una meraviglia!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.