|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Quesito su Football manager 2009
Ciao a tutti
volevo sapere se acquistando il gioco da steam potevo poi metterlo su più pc... praticamente avrei la necessità di installarlo su due pc (mio e di mio fratello) in modo anche da poterci giocare online... Acquistandolo da steam è possibile fare una cosa del genere? c'è qualche alternativa? Grazie
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
|
Lo puoi mettere su quanti pc vuoi ... peccato che:
a) non puoi loggarti 2 volte con lo stesso user. Anzi, in caso di doppio login l'account viene bloccato (a quanto si legge dal forum ufficiale); b) Vorresti giocare online contemporaneamente con la stessa key ? Ci vogliono 2 giochi. Lo potete usare solo uno alla volta.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Quote:
cavolo fanno veramente schifo quelli del SI games... ecco perchè molta gente si butta sui giochi pirati...
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Non me ne parlare... io e mio padre abbiamo comprato di recente Company of Heroes con espansione, Civilization IV, Age of Empires III e Warhammer 40.000... non possiamo giocare in LAN a nessuno di questi, tra cd check e seriali unici... non capisco perchè non permettere almeno su steam un doppio login purchè l'ip esterno sia lo stesso... ridicoli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.