|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema Windows Live Messenger 2009
Ciao a tutti, ho un problema con windows live messenger 2009 a cui spero mi sappiate dare una risposta.
Ho per sbaglio cancellato le immagini personali di default, solo che non riesco a trovarle da nessuna parte per reinserirle. Erano carine più che altro perchè alcune erano anche animate. Ho provato a cercare *.gif sul pc ma ovviamente le immagini di WL sono salvate in un altro formato; dopo svariate ricerche ho trovato la cartella che in teoria contiene gli avatar. Con vista il percorso è: "C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Messenger\INDIRIZZOEMAIL\ObjectStore\UserTile" Ne sono abbastanza sicuro perchè ci sono alcuni file .dt2 che, rinominandoli in .png e aprendoli mi visualizzano immagini personali che ho in WL. Il problema è che non trovo quelle di default; ho provato anche a cercare nella cartella superiore, ovvero: "C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\Messenger\INDIRIZZOEMAIL\ObjectStore" in cui ci sono queste cartelle e un file: -Backgrounds -DynamicBackgrounds -Scenes -SignatureSounds -UserTile -objectstore.v2 ma non c'è niente che mi fa risalire, anche rinominandoli, agli avatar preimpostati. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma non cambia niente. Spero mi sappiate dare una mano, magari anche solo indicandomi un sito da dove riscaricare tutte le immagini. Grazie, a presto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.