|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Problema serio Tiscali 20 mega.help urgente please!!!!
sono 3 giorni che ho problemi.mi cade la connessione ogni 5 min circa ( per 30 secondi ) e poi la linea funziona di nuovo,peccato però che dopo altri 5 min cada di nuovo.è impossibile usare internet in queste condizioni.ieri mi sarà caduta la linea piu di 30 volte,con tanto di log nelle impostazioni del mio router che attestavano il fatto.cosa posso fare per risolvere?so che c'è un numero gratuito però quando ho provato a chiamare,mi dice di premere 1 e di inserire il numero di telefono dove è attivo il servizio.sfiga vuole però che io abbia solo una linea dati,cioè adsl senza telefono quindi cosa faccio,mi attacco?non c'è un numero gratuito da chiamare nel caso uno abbia solo una linea dati?è quasi 6 mesi che ho tiscali e diciamo non ho mai avuto problemi di disconnessioni,il problema si sta presentando solo da 2-3 giorni però è molto grave e io che uso internet anche per lavoro sto cominciando ad arrabbiarmi.che consigliate?grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.