|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Modifica PS3 e giochi backup
Ciao ,
non vorrei andare in OT ma non conoscendo ancora le potenzialita' della PS3 vorrei sapere se esiste qualche modo per giocare con i propri backup o magari la possibilita' di montare un hd piu' capiente e caricare i giochi nello stesso . Qualcuno puo' aggiornarmi o magari dirigermi dove poter informarmi ? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
nessuna modifica ... l'HD lo puoi cambiare ma a parte la capienza non cambia nulla
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
esiste un modo per giocare con i backup.....
comprare due copie dello stesso gioco!! per fortuna, la ps3 non si modifica, e chi ce l'ha deve solo comprare originale!! pssibile non vi entri in testa che la pirateria è equivalente a rubare? se non potete spendere amen, non si compra!! ma se vi piace un cappotto, che costa troppo, che fate entrate cmq in negozio e lo prendete senza paagre o pagandolo 10 euro? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No per tutto
![]() Backup? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma allora in pratica che differenza c'e' o quali vantaggi si hanno nel comprare una ps3 da 80gb rispetto ad una vecchia da 40gb ?
A cosa puo' servire spazio su hd per la ps3 ? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Demo, video, immagini, musica, giochi PSN, ecc....
Ultima modifica di Alex-RM : 01-01-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aggiungi anche FILM, FILM e FILM
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Invece dell'hdd potevano renderla nuovamente retrocompatibile (anche se chi già aveva la console avrebbe odiato la sony per sempre
![]() PS: ma per curiosità... si può utilizzare la ps3 con un comunissimo hdd esterno via usb (per guardarsi foto, filmati, ecc?). Spero sia solo una domanda retorica la mia =P |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Dal momento che la console non e' modificabile, il thread si puo' pure chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.