|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
postazione alte performance
Salve a tutti, sto configurando una nuova postazione. Ecco cosa avevo
pensato: mobo: ASUS P6T6 WS Professional power supply: lc-power arcangel 850w cpu: Intel i7 920 ram: OCZ Gold 12800 3x2gb (= 6gb) gpu: zotac gtx 260 amp2 896gb ram case: cooler master cosmos S (Cmrc1100kkn1) hdd os: 2 sas 73gb in raid0 hdd data: 2 sata2 1.5tb in raid1 masterizzatore dvd: lg os: vista x64 tenete conto che: - non faro' oc - la stazione servira' per gaming, virtualizzazione, aquisizione video - dovra' restare accesa 24h su 24h quindi e' importante durata e silenziosita' - il costo non e' un problema (ragionevolmente parlando...) vorrei sapere se vedete problematiche nella mia configurazione oppure avete consigli su alternative per le componenti e/o configurazione grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Con quella configurazione accesa 24 ore su 24 la tua bolletta sarà ben contenta
![]() Ti posso chiedere che schermo hai?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
al momento usero' 2 21'' che ho qua, ma poi li cambiero'
dici che la bolletta sara' problematica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Be sicuramente le ultime schede in idle hanno un bel consumo... Se riuscissi a trovarla a 55 nm sarebbe sicuramente una bella cosa...
Ho concluso positivamente con: laur_13, tury80, Palmino89, Phoenix486, brattak,M@x27,Arki,mech875,Emozioni55,-Feanor-,adrygr - The Solutor, Sensi e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di iPiso : 02-01-2009 alle 08:52. Motivo: Doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
sono un po ignorante in materia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda, ho letto ultimamente proprio qui su hwupgrade
Che alcuni produttori avevano iniziato la commercializzazione a 55 nm...mi pare anche bfg... Purtroppo ti scrivo da iPhone, che nn ha il copia incolla...quindi se vuoi vedere le sigle dai un occhiata alle ultime news
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.