|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
pareri e consigli
in crysis a 1280x1024 faccio dai 30 ai 40 fps ! mentre a 1920 x 1080 sono sui 20 , comunque c'è un modo per aumentare la frame perchè in effetti a giocare a 1080p a 20 fp dopo un pò mi vien il mal di testa..
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Puoi solo "ripulire" il pc da vari programmi inutili che non usi e usare un pulitore di registri; altri modi non ce ne sono... poi hai davvero un pc formidabile, complimenti
![]() PS: Warhead, il sequel di crysis, è stato ottimizzato quindi penso che potrai giocarci meglio seppur con gli stessi dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq apparte ripulire il pc..io ti consiglio di abbassare qualche dettaglio, è il modo + facile ed efficace per aumentare il framerate...
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
![]() Leledresh, non so quanto ti convenga cambiare OS solo per un gioco, tra l'altro penso giri meglio su xp; potresti provare la beta di Windows 7 (dicono vantaggi del 30% con molti giochi, però mi sembrano valori ingigantiti perciò non saprei dirti... ![]() Riguardo alla ram vista 64bit la vede tutta, quello a 32 circa 3gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
non so che uso fai tu del pc, io ho fatto una seconda partizione che uso SOLO per i giochi (c'è intallato xp, antivirus, directx, driver audio, video, volante e basta, tolti tutti i processi che non servono a giocare) e così ho aumentato sensibilmente le prestazioni
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.