|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Prima reflex, primo giorno...
Ciao a tutti... da un paio di giorni m è arrivata la nuova macchina fotografica (450d + 18-55) e ho deciso subito di provarla! che dite?
Accetto volentieri le (molte) critiche.. considerate cmq che è il mio primo giorno da fotoamatore e che le foto sono un pochino banali come soggetto xke nn m son spinto più di 1 km da casa mia, quindi ho trovato i soggetti che ho trovato.. è solo x sapere se come partenza può andar bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() m sono spinto anche arrogantemente verso un paio di hdr (visto che m affascina molto).. considerate però che le ho fatte senza cavalletto (che nn ho ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() infine... qualcuno conosce qualche guida on line o scaricabile gratuita? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() spostata in Mondo Reflex MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non capisco xke hai spostato qui il thread
![]() "Galleria virtuale Sezione dove poter esporre le proprie foto per ricevere commenti e critiche al fine di migliorare la propria tecnica" in questa sezione c sono solo richieste e consigli sull'attrezzatura non critiche su foto varie ![]() cmq.. sei tu il mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Benarrivato!
Buonina la prima. La prossima volta pleas...numerale! ![]() 2 Troppe fronde...è il soggetto? 3 Hai tagliato male il panorama...e la zona bassa che fa "quinta" è bruttina 4 Come la 2 ed in più storta 5 Muro a fuoco, il resto è sfocato 6 e 7 Prove. E le prove non vanno in Galleria Virtuale dove dovremmo mettere tutto il nostro meglio fatto bene e presentato con "fiducia in noi stessi" ( ![]() ![]() 8 Storta...e le reti...rompono! Alla prossima PS Sai a memoria il libretto della macchina? PS2 Sai già le varie regole tipo la regola dei terzi, la pdc, i diaframmi,...ecc ed eventuali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 l'italiano non è un optional ![]() le "prove" o le "prime foto" non vanno postate in galleria virtuale. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wow che disastro
![]() vabbè pian piano spero d farci la mano! @AarnMunro: il libretto me lo sto leggendo! Ho visto cmq una guida qui su HW quindi m leggero quella.. pdc, ecc so qualcosina (giusto da libretto).. regola dei terzi invece??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ultima modifica di AarnMunro : 04-01-2009 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.