|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI e sped] Alimentatore modulare per schede video Crossfire e SLI
Fortron è il quarto produttore mondiale di alimentatori. I suoi prodotti sono in effetti molto noti e apprezzati con altri marchi molto prestigiosi nel settore dell'alimentazione. Molte marche famose altro non fanno che rimarchiare tali prodotti ma al loro interno c'è la qualità e l'affidabilità del noto produttore di alimentatori.Questo alimentatore modulare è l'ideale per chi si appresta a fare uno SLI o un Crossfire e deve cambiare alimentatore per poter reggere il carico delle nuove schede video, mentre con questo alimentatore, che si integra benissimo in uno slot da 5.25 (quelli classici da CDROM) è possibile risparmiare sfruttando ancora il vostro vecchio alimentatore, in questo modo il vostro sistema verrà alimentato dal classico alimentatore ATX e dedicherete il Fortron Booster X3 solo alle schede video, quindi per fare un esempio se il vostro alimentatore è da 500W comprando questo avrete ulteriori 300W e quindi risparmierete il costo di un nuovo alimentatore da 800W per reggere il tutto. - Active PFC: 99% - Alta efficenza: >85% - Dual 12V da 150W per canale - Dual PCI-Express supporto SLI e Crossfire - Minima rumorosità <29dBA - Ventola frontale per il raffreddamento - Cavi guainati modulari - Input: 90~264Vac - Voltaggio: +12V - Amperaggio : 25.0 A - Wattaggio: 300W - Vita stimata: 50,000 h - Dimensioni: 205x149x42 mm - Led blu sul pannello frontale: ![]() prodotto in condizioni pari al nuovo prezzo 40 euro preferibile ritiro a mano in vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
35 ultimo prezzo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda se scambi con qualcosa in firma
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma purtroppo non c'è nulla che mi interessa, mi sarebbe andato anche bene l'harddisk ma solo se era funzionante, ho visto che vendevi anche un E2180 c'è l'hai ancora?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda
ci rifletto ti interessano componenti da carputer?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no mi spiace
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
una curiosita che potrebbe farmi propendere per l'acquisto, io al sistema in firma o cambiato le ram mettendo 4gb a 1066mhz che hanno vattagio 2.1 a testa a quanto pare il mio alimentatore non ce la fa e cosi devo castrarne le prestazioni, se io do l'energia di tale aggeggio infernale alla mia vga singola otterrei un risparmio energetico? in modo poi da trasferirlo alle ram...
grazie se la risposta è si puoi considerarmi in coda...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, di che parte di Milano sei? Io la butto li...trovarci domani metà pomeriggio a qualche casello zona Milano o in qualche parte "comune"? Io sono di Varese, e parto domani per andare a Bergamo...fammi sapere al più presto!
Grazie! Andrea |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
35 euro hai detto eh...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io domani sono ospite da parenti quindi non posso tanto muovermi.. non passi per la tangenziale ovest? nel caso potrei fare un salto veloce.. zona assago-milanofiori-famagosta
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
esatto 35, io sono in zona romolo-famagosta, in questo periodo ho l'auto ferma quindi mi posso far trovare solo alle fermate della metro
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. anche questo è un regalo.. nuovo costa 70 euro e ve lo sto dando in condizioni pari al nuovo, ogni singola vite, fascetta, confezione e tutto..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque tornando in tema, mi dispia ma preferisco spedizione perchè praticamente siamo dalle parti opposte di milano quindi bè mi metto in coda pazientemente fammi sapere quando tocca a me...
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 24-12-2008 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Guarda per me andrebbe bene...potremmo fare se riesci tu a fare un salto velocissimo a un'uscita della tang ovest, valuta tu se puoi! E soprattutto che forse prima c'era l'altro ragazzo! Fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
no vai tra dice precedenza ritiro a mano nelle regole...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
coda se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora mr fammi sapere che ti do in Pm il mio numero e ci mettiamo d'accordo...grazie! Andrea
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato mi aggiungo alla coda... con ritiro a mano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Fortron è il quarto produttore mondiale di alimentatori. I suoi prodotti sono in effetti molto noti e apprezzati con altri marchi molto prestigiosi nel settore dell'alimentazione. Molte marche famose altro non fanno che rimarchiare tali prodotti ma al loro interno c'è la qualità e l'affidabilità del noto produttore di alimentatori.