Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 08:53   #1
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
[MI e sped] Alimentatore modulare per schede video Crossfire e SLI

Fortron è il quarto produttore mondiale di alimentatori. I suoi prodotti sono in effetti molto noti e apprezzati con altri marchi molto prestigiosi nel settore dell'alimentazione. Molte marche famose altro non fanno che rimarchiare tali prodotti ma al loro interno c'è la qualità e l'affidabilità del noto produttore di alimentatori.

Questo alimentatore modulare è l'ideale per chi si appresta a fare uno SLI o un Crossfire e deve cambiare alimentatore per poter reggere il carico delle nuove schede video, mentre con questo alimentatore, che si integra benissimo in uno slot da 5.25 (quelli classici da CDROM) è possibile risparmiare sfruttando ancora il vostro vecchio alimentatore, in questo modo il vostro sistema verrà alimentato dal classico alimentatore ATX e dedicherete il Fortron Booster X3 solo alle schede video, quindi per fare un esempio se il vostro alimentatore è da 500W comprando questo avrete ulteriori 300W e quindi risparmierete il costo di un nuovo alimentatore da 800W per reggere il tutto.
- Active PFC: 99%
- Alta efficenza: >85%
- Dual 12V da 150W per canale
- Dual PCI-Express supporto SLI e Crossfire
- Minima rumorosità <29dBA
- Ventola frontale per il raffreddamento
- Cavi guainati modulari
- Input: 90~264Vac
- Voltaggio: +12V
- Amperaggio : 25.0 A
- Wattaggio: 300W
- Vita stimata: 50,000 h
- Dimensioni: 205x149x42 mm
- Led blu sul pannello frontale:

prodotto in condizioni pari al nuovo
prezzo 40 euro
preferibile ritiro a mano
in vendita anche altrove
Old 24-12-2008, 17:59   #2
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

35 ultimo prezzo
Old 24-12-2008, 18:05   #3
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
coda se scambi con qualcosa in firma
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 18:23   #4
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
coda se scambi con qualcosa in firma
mi spiace ma purtroppo non c'è nulla che mi interessa, mi sarebbe andato anche bene l'harddisk ma solo se era funzionante, ho visto che vendevi anche un E2180 c'è l'hai ancora?
Old 24-12-2008, 18:46   #5
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
coda
ci rifletto

ti interessano componenti da carputer?
Old 24-12-2008, 19:42   #6
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
coda
ci rifletto

ti interessano componenti da carputer?
no mi spiace
Old 24-12-2008, 20:28   #7
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
una curiosita che potrebbe farmi propendere per l'acquisto, io al sistema in firma o cambiato le ram mettendo 4gb a 1066mhz che hanno vattagio 2.1 a testa a quanto pare il mio alimentatore non ce la fa e cosi devo castrarne le prestazioni, se io do l'energia di tale aggeggio infernale alla mia vga singola otterrei un risparmio energetico? in modo poi da trasferirlo alle ram...

grazie se la risposta è si puoi considerarmi in coda...
Old 24-12-2008, 20:42   #8
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
una curiosita che potrebbe farmi propendere per l'acquisto, io al sistema in firma o cambiato le ram mettendo 4gb a 1066mhz che hanno vattagio 2.1 a testa a quanto pare il mio alimentatore non ce la fa e cosi devo castrarne le prestazioni, se io do l'energia di tale aggeggio infernale alla mia vga singola otterrei un risparmio energetico? in modo poi da trasferirlo alle ram...

grazie se la risposta è si puoi considerarmi in coda...
certo, l'alimentatore per la VGA è indipendente rispetto all'alimentatore principale, quindi togliendo il carico della VGA da quello principale recuperi tantissimo e di sicuro riesci a fornire alle ram il vattaggio che hai bisogno.. + tanto altro che ti puo servire per ventole e altre mille cose che in questo modo puoi attaccare tranquillo senza essere più al limite..non solo ma anche il processore diventa piu stabile se si fanno overclock spinti... mentre su quello della vga attacchi solo la scheda video, appunto è dedicato ed è certificato sli e crossfire quindi ce la fa benissimo anche con due schede video top di gamma in overclock
Old 24-12-2008, 20:58   #9
Pottolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao, di che parte di Milano sei? Io la butto li...trovarci domani metà pomeriggio a qualche casello zona Milano o in qualche parte "comune"? Io sono di Varese, e parto domani per andare a Bergamo...fammi sapere al più presto!
Grazie!

Andrea
Pottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:00   #10
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
certo, l'alimentatore per la VGA è indipendente rispetto all'alimentatore principale, quindi togliendo il carico della VGA da quello principale recuperi tantissimo e di sicuro riesci a fornire alle ram il vattaggio che hai bisogno.. + tanto altro che ti puo servire per ventole e altre mille cose che in questo modo puoi attaccare tranquillo senza essere più al limite..non solo ma anche il processore diventa piu stabile se si fanno overclock spinti... mentre su quello della vga attacchi solo la scheda video, appunto è dedicato ed è certificato sli e crossfire quindi ce la fa benissimo anche con due schede video top di gamma in overclock
allora coda con possibilità di ritiro a mano di che zona di milano sei? io sto a rho non so se conosci la zona....
35 euro hai detto eh...
Old 24-12-2008, 21:02   #11
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da Pottolo Guarda i messaggi
Ciao, di che parte di Milano sei? Io la butto li...trovarci domani metà pomeriggio a qualche casello zona Milano o in qualche parte "comune"? Io sono di Varese, e parto domani per andare a Bergamo...fammi sapere al più presto!
Grazie!

Andrea
io domani sono ospite da parenti quindi non posso tanto muovermi.. non passi per la tangenziale ovest? nel caso potrei fare un salto veloce.. zona assago-milanofiori-famagosta
Old 24-12-2008, 21:03   #12
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
allora coda con possibilità di ritiro a mano di che zona di milano sei? io sto a rho non so se conosci la zona....
35 euro hai detto eh...
esatto 35, io sono in zona romolo-famagosta, in questo periodo ho l'auto ferma quindi mi posso far trovare solo alle fermate della metro
Old 24-12-2008, 21:05   #13
d.lo
Senior Member

Quote:
esatto 35, io sono in zona romolo-famagosta, in questo periodo ho l'auto ferma quindi mi posso far trovare solo alle fermate della metro
ok allora vedo perchè sai com'è domani di sicuro non ci sono natale parenti eccetera...

ti faccio sapere
Old 24-12-2008, 21:07   #14
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
ok allora vedo perchè sai com'è domani di sicuro non ci sono natale parenti eccetera...

ti faccio sapere
infatti anche per me è lo stesso.. domani parenti e regali

ps. anche questo è un regalo.. nuovo costa 70 euro e ve lo sto dando in condizioni pari al nuovo, ogni singola vite, fascetta, confezione e tutto..
Old 24-12-2008, 21:11   #15
d.lo
Senior Member

Quote:
infatti anche per me è lo stesso.. domani parenti e regali

ps. anche questo è un regalo.. nuovo costa 70 euro e ve lo sto dando in condizioni pari al nuovo, ogni singola vite, fascetta, confezione e tutto..
e guarda mi piace sto regalo, figurati se dovevo dire a mio padre che dovevo spendere 110 euro di alimentatore...
comunque tornando in tema, mi dispia ma preferisco spedizione perchè praticamente siamo dalle parti opposte di milano quindi bè mi metto in coda pazientemente fammi sapere quando tocca a me...

Ultima modifica di d.lo : 24-12-2008 alle 21:17.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:25   #16
Pottolo
Senior Member

Guarda per me andrebbe bene...potremmo fare se riesci tu a fare un salto velocissimo a un'uscita della tang ovest, valuta tu se puoi! E soprattutto che forse prima c'era l'altro ragazzo! Fatemi sapere
Old 24-12-2008, 21:31   #17
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pottolo Guarda i messaggi
Guarda per me andrebbe bene...potremmo fare se riesci tu a fare un salto velocissimo a un'uscita della tang ovest, valuta tu se puoi! E soprattutto che forse prima c'era l'altro ragazzo! Fatemi sapere
no vai tra dice precedenza ritiro a mano nelle regole...
Old 24-12-2008, 21:34   #18
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
coda se arriva il mio turno
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:54   #19
Pottolo
Senior Member

Allora mr fammi sapere che ti do in Pm il mio numero e ci mettiamo d'accordo...grazie! Andrea
Old 24-12-2008, 23:14   #20
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
interessato mi aggiungo alla coda... con ritiro a mano.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian