|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Batterie Canon NON Originali: Affare o Fregatura?
Ciao a tutti,
![]() sono in procinto di cambiare la mia defunta Powershot A710IS alimentata da batterie stilo ricaricabili ed acquistarne un'altra, sempre Canon Powershot, che ha come batteria una Canon NB-6L. Non volendo trovarmi in giro con una sola batteria scarica quando ho ancora bisogno di fare foto, devo gioco-forza acquistarne una seconda. Stavo guardandomi in giro e vedo che originale costa + di € 40 spedita ![]() Azzardo o alternative di pari qualità, autonomia e durata (es. Energizer)? Voi avete esperienze a riguardo? Grazie ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 07-10-2010 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
io per le panasonic ho sempre preso batterie nn originali risparmiando parecchi soldi .. mai avuto problemi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sempre prese no-brand su e-bay da venditori spesso in germania, comunque guardavo al prezzo più conveniente, mai avuto problemi di anomalie, naturalmente anche se di targa dichiarano più mAh di quelle originali, all'atto pratico durano di meno, ma considerando il fatto che come dici anche tu, fra una originale a 40€ e una "tarok" da 7 ne passa di acqua, conviene comprarne un paio da 7 e passa la paura.....
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok... vado di Energizer.
€ 15 spedita... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.