|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
[CE + SPED]Samsung u700 GARANZIA 2 ANNI!
Vendo il mio samsung u700:
![]() ![]() tutti i dettagli QUA Allora, il mio samsung ha circa 10 mesi di vita, solo che mi e stato regalato un telefono 1 mese fa, allora per sfizio mio l ho mandato in garanzia perchè aveva incominciato a "scolorirsi" l'argentatura come solito nei samsung, l ho spedito e mi e tornato indietro perfetto, come nuovo, argentatura perfetta, con di nuovo pellicola protettiva ecc.. Da quel momento in poi mi ha detto il negoziante che la garanzia si è riestesa a 2 anni. Il telefono in se è perfetto funziona in maniera perfetta e in 10 mesi non ho mai avuto problemi, per essere chiaro al 100 % segnalo due cose: -Il lato posteriore dove va messa la batteria si notano leggermente i segni dell usura (ma non molto) -Nello scorrimento dello slide a volte non è scorrevole,solo che non l ho segnalato quando l ho portato in assistenza, mi basta rispedirlo ed e nuovo (N.B non e un difetto il telefono scorre benissimo a volte sembra leggermente duro secondo me si risolve spruzzando un po di aria qualche residuo di polvere) Cmq come vi dicevo il telefono ve lo consegno come nuovo avendo due anni di garanzia è come averlo comprato appena adesso in negozio! Prezzo trovaprezzi ---------->122€ Prezzo senza IVA -----------> 98 € PREZZO TELEFONO 80 NOTA BENE 2 ANNI DI GARANZIA! -Non fate code molto lunghe -Pagamento postapay perfetto -pagamento paypal + 2% -Preferisco spedizione non consegna a mano (non ho tempo) Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppolo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il cell è brandizzato? garanzia italia?
non credo che il cell abbia 2 anni di garanzia in quanto fa fede lo scontrino/fattura d'acquisto, quindi 10 mesi sono già consumati... probabilmente il negoziante s'è sbagliato...
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io so quello che mi ha comunicato lui, mi ha rilasciato delle carte insieme al tel.
Cmq non è brandizzato garanzia italia comprato Expert a 319 euro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sempre up, il telefono sembra propio nuovo!!
Un occasione
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
io ci sono sempre per concludere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda anche io, se arriva il mio turno preferisco consegna a mano vengo fin sotto casa tua se nn hai tempo
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.