|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cerco Compagno/a per Crociera MSC LIRICA CARAIBI-Febbraio 09
Ciao raga sono nuovo del forum...
Come da titolo cerco qualsiasi persona per viaggio su crociera MSC Lirica periodo Febbraio. Sono felicemente fidanzato con la persona che voglio andare a trovare e che a febbraio sarà li... Se qualcuno di voi ha gia fatto una crociera sa che per chi parte da solo senza almeno un'altra persona deve pagare un sovraprezzo dell'80% sul biglietto... quindi se la crociera costa 1500 io andrei a pagare 2700 € circa... Quindi se sei single,o nel mio caso anke no...ma vuoi partire comunque da solo...devi praticamente pagare il doppio!!!...che ingiustizia!!! Quindi cercavo una persona di ambo i sessi ..qualsiasi età...per "dividere" il costo del biglietto..il prezzo si aggira intorno ai 1500 - 1700 € La crociera è la MSC Lirica...va ai Caraibi...e dura 10 notti... Io vorrei partire per Febbraio...al max inizio Marzo...anke perkè devo fare il passaporto ankora. Ovviamente li non manca il divertimento e i posti sono da favola... Per maggiori informazioni su chi sono,cosa faccio e tutte le mie motivazioni di viaggio...oppure per sapere info sull'itinerario del viaggio e quant'altro mandatemi un messaggio privato!!!Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.