|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ram kingston...help!
salve ragazzi,
dovrei acquistare una coppia di memoria kingston ddr2 1066mhz per il la mia prossima scheda madre asus p5q-pro. cè un problema, nn capisco quale fra i 2 modelli dovrei scegliere.
una ha il dissipatore hyperx, l'altra anke ma ha la sigla nvidia sli ready ke nn capisco cosa voglia dire e quale andrebbe bn sulla mia scheda madre. mi sapreaste spiegare la differenza? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
le ram sono identiche, l'altra sigla ti dice che vanno anche bene per una configurazione con due schede video Nvidia in SLI appunto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quote:
Prendi quelle che costano meno
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a ok grazie.
il problema è ke il costo è identico fino all'ultimo centesimo quindi ke faccio? cioè io per ora nn ho intezione di mettere due schede video in sli, però a sto punto prendo quelle sli, ma dite ke andrà bn ugualmente anke nn avendo le schede video in sli? nn è ke magari dà problemi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Per me, e' un fatto puramente commerciale
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Con la asus che hai non potrai mai fare lo sli, ma solo il crossfire quindi prendi delle ram compatibili con la tua mobo e cerca di rispiarmare, anche le value ram vanno benone. Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille prenderò quelle normali allora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.