|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
viva viva viva....
le fidanzate che regalano le 360
![]() e cosi a risolvere ogni dubbio su quale console acquistare ci ha pensato la donna... sotto l albero una bella 360 arcade e via ![]() ok giorno 27 vado a prendere forza2 per la cronaca dentro c era il box doppio con kung fu panda ( ![]() cmq devo cercare anche lo starter live pack, mi serve l hd.... cmq primo problema: dentro c era l ovvio cavo del menga.. ho collegata al mio 932mw (samsung) con un mio cavo hdmi ma va solo a 640:480..la risoluzione del monitor è tra le supportate..ma se la seleziono il monitor diventa tutto blu e come se non avesse linea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
vero viva le fidanzate,anche io domani riceverò una 360 pro cn cod 5
![]()
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il vero problema è che non ti so dire se accettano sonic. I giochi bundle sono senza codice a barre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm io al mio gamestop ho visto in vendita lo scatolo con 2 dvd forza e viva p ....che è bundle...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io ho preso un Arcade in questi giorni e ho golosamente approfittato... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
20 giga...un po pochini no?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono in emergenza piena: stavo settando la risoluzione, il mio monitor 932mw samsung che è a 1440*900 NON accetta la risoluzione sulla dash. l unica che prende è l ultima in full hd. non so se è colpa del monitor stesso o del mio cavo hdmi.... cmq per errore mentre facevo i test alle varie risoluzioni durante una risoluzione non supportata (con ovvia schermata blu del monitor) ho premuto a accettandola, quindi accendo la 360, ma non vedo nulla, devo procedere alla ceca. qualcuno di buon cuore mi scrive i passaggi a priva di cieco, quindi con i passaggi pulsante per pulsante per arrivare a mettere la risoluzione ful hd ?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dovrebbe resettare la risoluzione video... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, non la resetta
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mentre fa il boot, prova a tenere premuti LT, RT e Y.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Un evviva anche alle sorelle... :P
Da poco lavora in un GameStop (no non hanno sconti sulle console) e le avevo chiesto di portarmi a casa una Arcade... ha voluto farmi un regalone e mi sono ritrovato con una Pro da 60GB e un pacchettino, sotto l'albero, con dentro Forza2, Gow e GTA4... in pratica il meglio per Xbox ![]() ...ah... KungFu Panda è una minchiatina, ma Lego Indiana Jones è simpaticissimo, penso che comprerò anche Lego Batman ![]() Anch'io ho una risoluzione un po' strana sul TV Lcd della LG... cmq si vede ottimamente.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Oddio dipende... più che altro per 25€, inclusi i 3 mesi di Live, mi sembra una buona opportunità!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
metodi di pagamento?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tvb
![]() perchè via hdmi è muto? perchè mi accettta solo la risoluzione full hd?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-12-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Coè tu ti sei fatto regalare la console come regalo dalla tua morosa?
![]() Ma una trombata nn era meglio!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Intanto ti rifai altri 5GG.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Anche la mia X è stato un regalo della morosa
![]() E a Natale mi ha anche regalato la tastierina per scrivere i messaggi....! Ora aspettiamo la befana e fallout3 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.