|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
viva viva viva....
le fidanzate che regalano le 360
![]() e cosi a risolvere ogni dubbio su quale console acquistare ci ha pensato la donna... sotto l albero una bella 360 arcade e via ok giorno 27 vado a prendere forza2 per la cronaca dentro c era il box doppio con kung fu panda ( ) e lego indiana jones(dovrebbe essere carino) e sega super star tennis...quest ultimo manco lo spacchetto...credo che lo porto diretto al game stop...o meglio se lo tengo? voi che dite?cmq devo cercare anche lo starter live pack, mi serve l hd.... cmq primo problema: dentro c era l ovvio cavo del menga.. ho collegata al mio 932mw (samsung) con un mio cavo hdmi ma va solo a 640:480..la risoluzione del monitor è tra le supportate..ma se la seleziono il monitor diventa tutto blu e come se non avesse linea...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
vero viva le fidanzate,anche io domani riceverò una 360 pro cn cod 5
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il vero problema è che non ti so dire se accettano sonic. I giochi bundle sono senza codice a barre.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm io al mio gamestop ho visto in vendita lo scatolo con 2 dvd forza e viva p ....che è bundle...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho preso un Arcade in questi giorni e ho golosamente approfittato...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
20 giga...un po pochini no?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono in emergenza piena: stavo settando la risoluzione, il mio monitor 932mw samsung che è a 1440*900 NON accetta la risoluzione sulla dash. l unica che prende è l ultima in full hd. non so se è colpa del monitor stesso o del mio cavo hdmi.... cmq per errore mentre facevo i test alle varie risoluzioni durante una risoluzione non supportata (con ovvia schermata blu del monitor) ho premuto a accettandola, quindi accendo la 360, ma non vedo nulla, devo procedere alla ceca. qualcuno di buon cuore mi scrive i passaggi a priva di cieco, quindi con i passaggi pulsante per pulsante per arrivare a mettere la risoluzione ful hd ?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dovrebbe resettare la risoluzione video... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, non la resetta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mentre fa il boot, prova a tenere premuti LT, RT e Y.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Un evviva anche alle sorelle... :P
Da poco lavora in un GameStop (no non hanno sconti sulle console) e le avevo chiesto di portarmi a casa una Arcade... ha voluto farmi un regalone e mi sono ritrovato con una Pro da 60GB e un pacchettino, sotto l'albero, con dentro Forza2, Gow e GTA4... in pratica il meglio per Xbox ...ah... KungFu Panda è una minchiatina, ma Lego Indiana Jones è simpaticissimo, penso che comprerò anche Lego Batman Anch'io ho una risoluzione un po' strana sul TV Lcd della LG... cmq si vede ottimamente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Oddio dipende... più che altro per 25€, inclusi i 3 mesi di Live, mi sembra una buona opportunità!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
metodi di pagamento?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tvb
perchè via hdmi è muto? perchè mi accettta solo la risoluzione full hd?
Ultima modifica di tecnologico : 26-12-2008 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Coè tu ti sei fatto regalare la console come regalo dalla tua morosa?
Ma una trombata nn era meglio!?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Intanto ti rifai altri 5GG.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Anche la mia X è stato un regalo della morosa
![]() E a Natale mi ha anche regalato la tastierina per scrivere i messaggi....! Ora aspettiamo la befana e fallout3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

) e lego indiana jones(dovrebbe essere carino) e sega super star tennis...quest ultimo manco lo spacchetto...credo che lo porto diretto al game stop...o meglio se lo tengo? voi che dite?