|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Notebook 15" a 300/350 euro
Ciao a tutti,
Ho visto che ormai i notebook 15" entry level si trovano in vendita intorno ai 300/350 euro. E' tempo che mi decida a comprarne uno, ma non so come scegliere tra i diversi modelli di questa fascia. Sapete se c'è in giro qualche comparativa di questi notebook 15" entry level? Mi pare che abbiano tutti cpu o celeron, o sempron e grafica integrata, ma non ho idea se c'è qualche modello che si distingue tra gli altri della stessa fascia per qualcosina in più. Le cose più importanti, comunque, sono che funzioni bene e che abbia un'assistenza seria.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883167
Aggiungo che in giro dovrebbe esserci anche un Packard Bell con cpu Celeron Dual-Core e prezzo intorno ai 350 euro... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se riesci a trovare un acer, anche un travelmate o un hp, a quel prezzo ti consiglio di nn esitare hanno un ottima garanzia, affidabilità dei componenti e durano nel tempo
ACER TRAVELMATE 2420: processore intel celeron m 1500 mhz, ram 2 gb corsair ddr2 667, scheda video Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family (64 MB), audio Realtek ALC655 @ Intel 82801FBM ICH6-M - AC'97 Audio Controller [B-1], hdd 60gb 4200 rpm, masterizzatore dvd dl toshiba |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.