|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Parto per gli USA, cosa mi consigliate di comprare?
Ciao a tutti,
sono in attesa di partire per gli USA... dopo 34 anni, finalmente metto piede negli STATES e non sapete quanto sono contento!!!! ![]() ora, dato che sono un techmaniaco ![]() vorrei condividere con voi questa ricca lista della spesa made in usa ![]() ora, a prescindere dai vari ipod, macbook e scarpe nike ![]() cosa secondo voi non posso farmi scappare??? avanti con i consigli, poi al ritorno vi posto una bella foto di tutto cio' che ho raccattato a destra e a sinistra! ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Bah... direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta.... Tre cose:
- Occhio agli standard, alla dogana e alla quarantena.... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh... adesso che mi viene... i Levis hanno delle taglie in Italia introvabili....
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Canon 300 L f/2.8
![]() Canon 10-22 ![]() Canon 17-55 L f/2.8 ![]() Canon 50 L f/1.2 ![]() e il flash Canon 580Ex II ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si si terro' d'occhio tutte quste cose, per gli standard ovviamente bisognas tare attenti se no mi ritrovo pieno di roba inutilizzabile...
per la fotografia, si mi piace, infatti pensavo ad un paio di macchinozze..una compatta e poi magari una reflex digitale...sempre se i prezzi sono abbordabili.. per i jeans, logicamente parto in pantaloncini e torno come 2pac! ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao vai in USA per lavoro ?
io vorrei trasferirmi definitivamente ma mi hanno detto che ci vuole la laurea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io ci ho passato 6 ore e ancora non l' ho visto tutto!!! Poi pigliati qualcosa di Abercrombie, che non guasta mai, non fosse altro perchè costa il giusto, non come in Italia... Se hai tempo vai agli outlet di Woodbury....c'è l' outlet della Ralph, ci ho trovato delle felpe strepitose a 50 euro e un piumino smanicato a 60 euro!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() per trasferirsi in USA bisogna avere la GreenCard, si ottiene solo se trovi lavoro li e il tuo datore di lavoro specifica che per quella mansione non è possibile trovare alternative nazionali; è un percorso molto lungo e difficile ottenerla.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Azz e' vero Abercrombie...mi ero dimenticato!!!!!
ottimo suggerimento!!! cacchio ho fatto bene ad aprire sto post! e chissa' quante altre cose mi fate ricordare! mo inizio a prendere appunti! ![]() Ps. Quasi quasi anche se ho gia il 2G, prenderei pure iphone 3g se trovo il modo....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() comprerei le stesse identiche cose ![]() magari con un corpo 1ds markIII ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quoto questo (il 300 e il flash no)
ah, e aggiungi anche una bella assicurazione sanitaria ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
o avere la laurea cosi che puoi trovare lavoro o devi sposarti un americano/a o vincere la lotteria (greencard) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Obiettivi anche per me grazie. Servirebbe un medio-tele
![]() Sempre Canon ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non credo che per fare il macchinista delle ferrovie serva la laurea.... semplicemente bisognerà avere un lavoro....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Trova dimora fissa o da BestBuy oppure da FutureShop...quando sono stato in Canada erano le mie mete preferite...
![]() P.S. l'aifon 3g costa 299 dollari con la AT&T ed in più hai due anni di traffico telefonico...però penso sia ad abbonamento... P.P.S. in America risparmi sulla roba Americana...quindi le cose ipertecnologiche prodotte all'estero sono care pure là...al limite tornate con qualche centinaio di litri di benza... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.