|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...dpa_27401.html
Alcuni notebook HP offriranno presto la connettività HSDPA per l'accesso a internet in mobilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
al momento Asus ha il suo 901go che è una soluzione davvero ottima, vedremo questi hp quanto costeranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Appena appena disponibile sul sito di MW il modello 700
Credo che questo sia il netbook più bello esteticamente mai uscito sul mercato o presentato, peccato per le mancanze dal lato hardware (vedi soprattutto il confronto con il Samsung NC10) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
i prezzi attuali sono questi
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb però mi preoccupa un pò il c7 come prestazioni come è messo rispetto all'atom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho il 901 go da 15 giorni e va benissimo, ho messo 2gb di ram, si connette a 7megabit e' veloce e reattivo grazie alla SSD ultraveloce. La batteria dura 5 ore buone e lo schermo opaco non riflette all'aperto.
Per me tutti gli altri sono cloni piu o meno riusciti, se non calano il prezzo o aggiungono novita' io consiglio ASUS tutta la vita !!! p.s. manca solo il bluetooth che e' stato sostituito dal HSDPA altrimrnti con un mouse bluetooth sarebbe perfetto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Molto ma molto interessante il 700!!
![]() Ci faccio un pensierino per la mia fidanzata per natale... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma è disponibile solo sul sito della mediaworld?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tornando al Mini 700, oggi provo a chiamare la mw e sento se ce l'hanno in modo da vederlo. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() che escono di mezzo centimetro circa... Io ce l'avevo (ho venduto il 701) e andava perfettamente. Io comunque preferirei il 1000, sui netbook ci vedo perfettamente un SSD. Se non costassero cosi' tanto, uno da 32GB sarebbe perfetto. Io pero' a questo punto consiglierei una cosa alle case produttrici di netbook: farne uno con 2 dischi? O meglio, una "chiavetta usb" saldata (alla ssd dell'EEE 701) sulla mobo da 4GB per il sistema operativo e poi il solito HD da 60 e passa GB per i dati? Cosi' hai una via di mezzo: l'avvio veloce dell'OS e tanto spazio per i dati senza spendere chissa' quanto... Cavolata?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mi incuriosisce la distribuzione linux modificata ad-hoc da HP... Da gli screenshot che ho potuto vedere come interfaccia siamo su altissimi livelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ieri sono stato alla Mediaworld per vederlo di persona...che dire...un gran bel netbook!!
![]() Esteticamente è un bel gradino superiore agli altri netbook.. L'HP come estetica, materiali e finiture è molto simile ai notebook Pavilion, non l'ultimissima serie ma quella precedente... ![]() Accanto c'era un Acer One e devo dire che si vede la differenza caspita...anche il monitor era più luminoso quello dell'HP.. ![]() Insomma, l'impressione è stata ottima, ora devo solo vedere se prendere o no sto netbook... ![]() Ps.Per la cronaca, ho visto che non ha l'attacco per la spina LAN e nemmeno per la presa telefonica...quindi per connetterlo via web bisogna avere il wi-fi altrimenti ciccia... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma sticavoli, il modem mi poteva anche stare bene (anche se non gli costa chissa' quanto) ma la LAN no... Quella ci doveva essere...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabbè del modem chissene frega, però la mancanza della lan classica è grave
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho notato che è così sottile che non ci sarebbe mai stata la presa per la lan...è decisamente più sottile degli altri netbook...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho trovato immagini migliori ma ho reso l'idea... Non penso ci voleva molto fare una cosa simile, magari mantenendo lo "standard" di quell'attacco...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 14-12-2008 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Udine
|
Il Mini 700 E' DOTATO di LAN , l'RJ45 è celata (e protetta) da un tappino di gomma sul lato sinistro del portatile. Ammetto che a prima vista può sfuggire: quando ho l'ho spacchettato l'ho cercata per 5 minuti prima di scoprire quel tappino!
![]() Dopo due settimane di utilizzo devo dire di essere abbastanza soddisfatto, anche se non manca qualche pecca... Dal punto di vista estetico è assolutamente eccezionale, il più bel portatile su cui abbia mai messo le mani (e ne ho avuti almeno una quindicina, mac compresi). Look molto serioso e business-like, ma elegante al tempo stesso. La tastiera è davvero eccellente, non mi piace invece il posizionamento lateral dei tasti della trackpad, per trovare il destro devo sempre "pensare" dov'é.. Schermo ottimo, colori fedeli e molto luminiso, purtroppo la finitura glare non è esente da fastidiosi riflessi. Un difetto abbastanza "grave" è la ridotta apertura dello snodo dello schermo, non credo superi i 120°, il che rende un po' fastidioso l'utilizzo in certe posizioni (as esempio con il portatile sulle ginocchia), e non consente di inclinare a piacimento il coperchio alla ricerca di una posizione in cui i riflessi siano meno fastidiosi.. Complessivamente la velocità è "buona", non certo un fulmine ma più che sufficente per le applicazioni per cui è stato progettato. Appena disimballato l'ho subito riformattato e reinstallato il più "pulito" possibile, togliendo qualche fronzolo qua e là. Ho guadagnato una ventina di secondi sul tempo di boot, che comunque rimane sopra il minuto, siamo sui 70 secondi (contro i 90-95 della configurazione di fabbrica) da accensione ad piena funzionalità. Batteria... ok. Con un utilizzo non troppo intenso ho raggiunto le 3 ore abbondanti, certo, basta far girare qualcosa di più pensante per ridurre l'autonomia considerevolmente. Scomodi invece i pulsanti "a scorrimento" di accensione e attivazione/disattivazione wifi/Bt, non sono sempre facilissimi da azionare con una mano sola. A livello software, in un paio di occasioni mi sono trovato con delle finestra di dialogo più grandi dello schermo stesso e quindi con dei pulsanti fuori dall'area visualizzata, ho dovuto litigare parecchio per poterli azionare... probabilmente avrebbero dovuto implementare un sistema di "zoom" per risolvere queste situazioni, che temo non sia proprio così infrequente. Ad ogni modo, a me serviva un NB molto leggero e trasportabile per le solite applicazioni d'ufficio, mail, internet, ecc, e per questo scopo direi fà il suo dovere, anche se sinceramente forse mi aspettavo qualcosina in più, soprattutto visto il costo non certo entry-level. Ultimo appunto, visto che l'uscita video è su un connettore proprietario non dico che avrebbero dovuto inserire un adattatore RGB o DVI nella confezione (sia mai..) ma almeno potevano spedirne un paio come aftermarket ai negozianti che distribuiscono questo NB: ho chiesto di acquistarlo da MW, e non sanno nemmeno di cosa stia parlando! Al momento quindi l'usicta video del Mini700 è inutilizzabile... Ciao! Pier |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uhm...allora è nascosta proprio per benino la presa della lan...
![]() Esteticamente anche secondo me è molto ma molto bello...per i tastini del wi-fi e del bluetooth se li avessero fatti a due posizioni fisse e non a ritorno a molla secondo me sarebbero stati molto più pratici.. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il modulo HDSPA c'e' sia nel Mini 700 che Mini 1000?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.