|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[X360][VI] - VENDO - X360 PRO 60gb hdmi + 3 giochi + pacco batterie
Salve a tutti
Vendo Xbox 360 Pro 60gb con bundle kung fu panda & lego indiana jones + Call of duty: wolrd at war + pacco batterie con cavo. contenuto della confezione Xbox: Xbox 360 pro (falcon, con hdmi) HD 60gb pad wireless cuffie xbox live alimentatore con cavi cavo component kung fu panda Lego indiana jones Aggiungo alla confezione: Call of duty: wolrd at war Pacco batterie litio con cavo ricarica. Data acquisto: ottobre 2008 Garanzia: Due anni, mai fatto richiesta di assistenza a Microsoft, consolle non registrata. E' tutto in condizioni perfette! per qualsiasi dubbio chiedete! (astenersi perditempo) Condizioni: -NON SMEMBRO -Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi stato di avanzamento della trattativa. -Spedizioni a vostro carico e scelta. -Pagamento possibilmente tramite postpay -Per scambio a mano: zona Bassano del grappa, non posso muovermi molto. -scambio: scambio solamente con monitor LCD >= 22" che permetta di lavorare in grafica (o almeno astenersi lcd da ippermercato con pannelli tn a colori albitrari ![]() -prezzo: per qualsiasi domanda relativa a questo argomento usate i pm, diversamente vi segnalo. Prezzo del nuovo: ((xbox pro = 239€)+(cod5 = 60€)+(pacco litio = 20€))=319€ prezzo da regolamento: 310/1,2=266€ ~260€ +ss saluti
Più di 50 transizioni positive. Ultima modifica di emnlmn : 25-12-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
|
Ho visto che non smembri, ma ci provo ugualmente
![]() Io sarei interessato a: batterie + "play e charge kit" + COD World at War... Quanto può farmi ss incluse ? Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per ora non se ne parla.
in ogni caso il prezzo te lo puoi calcolare te, a grandi linee, prezzo del nuovo / 1,2 + spese a tua scelta ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io sono di bergamo.. 240??
#6 |
Senior Member
|
Contattami in pm
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov. di Cosenza
|
coda hai pm
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda, ti ho mandato pvt
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Coda per il tutto
con ritiro a mano fammi sapere ciao
#11 |
Senior Member
|
in trattativa con Mc-ign.
Siccome acquista tutto in blocco ha precedenza sugli altri in coda. precedenza maggiormente sottolineata dal fatto che lo scambio avverrà a mano nella mia zona, con notevole risparmio di tempo! saluti.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Lascio la coda , prezzo troppo alto per me ( da gamestop prezzo nettamente inferiore )
scusa la perdita di tempo e buona vendita
#13 |
Senior Member
|
Vabè, non si è capito dove si trovi il prezzo nettamente inferiore, comunque pazienza
![]() Ho ricontattato raiden19 che sarebbe primo ed unico in coda (in quanto gli altri hanno lasciato). quindi ancora tutto disponibile!
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
Quote:
Non riguarda il prezzo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sembra giusto aggiornare il thread, dopo un iniziale incomprensione ho trovato un accordo con l'utente Mc-ign il quale è venuto a ritirare personalmente la consolle oggi alle 16.
il thread può essere chiuso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.