|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
[PS2][MB+sped]Vendo Vari giochi
Vendo vari giochi quasi tutti perfetti, qualcuno qualche segnetto, ma niente di preoccupante
sono 22 giochi alcuni dei quali serie platinum preferisco venderli in un solo blocco a 250€ (sono circa 12€ a gioco) in alternativa: 12€ cad "normali" 16€ cad Platinum 45€ cad le "serie" da 3 giochi (sono separate dal gruppo) Visto che siamo ancora sotto natale un paio di "regali" 250€ spedito paccocelere 3 (NON assicurato) 45€ le seire spedite paccocelere 3 (NON assicurato) Tutti i Giochi sono muniti di istruzioni e libretti vari. spedisco solo con raccomandata (massimo 2 giochi) a 7€ fissi paccocelere 3 (a Richiesta assicurazione, + 5€) 9€ Paccocelere 1 (assicurazione a Richiesta, +8€) 15€ Pagamento tramite postepay al limite paypal (ma preferirei caldamente evitare visto che si mangiano non poco...) cortesemente non chiedetemi il genere o altro, sono di un'amico che me li ha lasciati da vendere mi ha assicurato che vanno tutti perfettamente (io non ho la ps2) ma in caso ci siano problemi ripeditemeli e rimborso tutto (eccetto vostra rispedizione) di seguito l'elenco la (P) in dica il platinum Jak and Dexter (P) Jak and Dexter 2 Jak and Dexter 3 Dragonball Z Budokai (P) Dragonball Z Budokai 2 Dragonball Z Budokai 3 Spider-man (P) Ultimate Spider-man Spider-man 2 Ratchet Clank (P) Ratchet Gladiator GTA 3 (P) GTA Vice City (P) Metal Slug 3 Tomb Raider The angel of darkness Star Wars Battlefront Star Wars Ep.3 La vendetta dei sith Genji Fifa Street 2 Matrix Path of neo One Piece Round the land Need For Speed Underground (P)
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.