|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiutoooo
Ciao,
da qualche giorno sto cercando di utilizzare delle cuffie con microfono per il mio pc fisso. Il problema è che non ci riesco ovvero attaccate le cuffie, il suono continua tranquillamente ad uscire dalle casse e il mic non va. Secondo voi da che cosa dipende? L'avrò inserito nel buco giusto? :-) La scheda audio è integrata nella scheda madre giusto? Ho il presentimento che ci sia un problema di hardware. Pls aiutatemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
prima di tutto non mettere un titolo cos' generico la prossima volta
poi dicci il nome della scheda madre e poi delle cuffie poi parlaci più dettagliatamente del problema e delle cuffie, quanti "buchi" ha la scheda madre ecc se non hai voglia di fare tutto ciò puoi anche comodamente consultare il manuale della tua scheda madre che ti dirà tutte queste cose, poi il manuale delle cuffie che ti dirà come inserirle e come utilizzarle parlando del tuo problema mi sa che se il suono esce dalle casse vuol dire il "buco" dove devi mettere le cuffie è già occupato da quello delle casse stacca il jack delle casse e mettici quello delle cuffie riguardo al microfono inserito nelle cuffie non so che dirti , consulta il manuale ![]() buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.