Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 13:46   #1
hariel
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
cambiare lettera unità recovery su vista, è possibile?

sono nuovo e saluto il forum,
spero di essere il più conciso possibile.

Per lavoro utilizzo un notebook con il lettore itunes, installato nel disco (partizionato) C mentre tutta la musica è in D (os xp)
Il notebook ha seri problemi non risolvibili con la formattazione e sono fuori tempo massimo con l'assistenza che va in vacanza (giustamente).

Posseggo un altro notebook, ma il problema sta che quest'ultimo (os vista) ha un disco partizionato di fabbrica diviso in c (dove gira il sistema e di grandi dimensioni) ed uno d chiamato "recovery" (molto piccolo di dimensioni).

Ho necessità di lavorare con tranquillità, ho pensato di spostare tutta la musica sul secondo notebook.
Ma il problema è la ricostruzione della Libreria di Itunes.
Copiando quella che sta sul pc giunto al lmite, su quello nuovo, potrei ritrovarmi tutto come in origine senza dover faticare nella ricostruzione.

Il VERO problema è:
1) posso cambiare la lettera D (ammesso si possa fare) sul nuovo notebook nell' hd recovery? (la liberia musicale di itunes, sul vecchio notebook riconosce quel percorso)
2) ho già creato i dischi di ripristino sul nuovo pc, (non avevo problemi con l'altro) e non vorrei che cambiando lettera diventassero inservibili.
3) la formattazione totale, mi permette di far cambiare lettera di recovery in una nuova partizione, magari F?
In sostanza ho bisogno che D (aumentandolo) diventi lo spazio per contenere i miei files musicali, evitando di ricostruire la libreria e poi creare F per il recovery.
Ciò perchè ho più di 15mila canzoni editate, suddivise per genere, per preferenze, per classifica e per commento ecc ecc (oltre 20 playlist per un lavoro fatto in 3 anni su 9 locali attivi). Mi sarebbe improponibile farlo di nuovo, ora con le feste visto che lavoro proprio con questo software.

Lavoro per questi locali online, con aggiornamenti delle playlist in tempo reale.
Che suggerimenti o consigli potete darmi in merito?

Grazie a quanti potranno essermi d'aiuto
hariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian