|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Masterizzazione fallita Dual Layer! Come mai?
ciao a tutti! ho un problemino, devo masterizzare un DVD Dual Layer, però siccome non l'ho mai fatto, prima ho provato però mi ha dato masterizzazione fallita!
Allora procediamo per punti: 1) Il masterizzare è Dual Layer perchè è scritto anche fuori sullo sportellino, comunque si tratta di un HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B 2) ce l'ho da 3-4 anni però non ho mai provato a masterizzare un DL 3) Ho comperato un TDK DVD+R DL (7 euro cavolo!!!!) 4) Ho usato una versione di Nero 6, dando masterizza file immagine (devo masterizzare un'iso da circa 7 GB) 5) Contemporaneamente avevo anche eMule aperto, e in totale ho 512MB di RAM e un processore da 2,0GHz, comunque apparte eMule non facevo altro 6) la masterizzazione era partita con successo, ma dopo circa un 4% mi ha detto che la masterizzazione è fallita 7) stavo masterizzando a 2,4x Vi posto anche qualche screenshot anche con le versioni dei driver che sono state caricate! che sia colpa dei driver datati? comunque i CD e i DVD5 li masterizza e legge senza problemi! se dite che sia colpa dei driver voi sapete trovare il link da dove scaricarli? grazie ragazzi! ![]()
Ultima modifica di lantis_87 : 19-12-2008 alle 18:39. Motivo: no allegati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
che tipo di supporto hai usato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
un TDK
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.