|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
MSN e indirizzo hotmail... me l'hanno hackerato!!!
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con hotmail. Ho un indirizzo di posta elettronica con hotmail e anche un profilo su MSN... purtroppo oggi ho cercato di entrare ma mi dice che la password o l'ID sono errati! Ho provato a reimpostare la password ma... che stupidata! me la mandano al mio indirizzo di posta elettronica che NON POSSO USARE!!! come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Usa la domanda segreta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come faccio ad usare la domanda segreta se non me la chiede nemmeno?
l'unica opzione che ho è quella di cambiare password ma se la cambio me la manda al mio indirizzo di posta elettronica hotmail a cui non posso accedere ![]() dove trovo la domanda segreta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
quando li hai registrati avresti dovuto impostare un indirizzi di mail alternativo oppure una domanda segreta, per forza altrimenti non ti completa la reg.ne, prova a cercare il campo "password dimenticata" sempre che ti ha rubato la password non li abbia cambiati a sua volta
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Di sicuro ho una email alternativa e una domanda segreta ma quando entro su www.hotmail.com e ci sono i campi per digitare password e ID non c'è niente del genere, solo "reimposta password". Non mi chiede se voglio usare la domanda segreta ne niente altro!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() c'è un modo di contattare quei ragazzacci di Hotmail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.