Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 22:59   #1
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
pure la polizia mi prende per i fondelli....

Questa la devo raccontare perchè c'è la mia amica che nn mi ha creduto e voglio sapere se è capitato anche a voi qualcosa di analogo...
Allora sotto casa mia c'è la facoltà di lettere che in questo bel momento sta facendo una festa... ultimamente ne fa una a settimana e questo vuol dire : musica alta gente briaca che urla e vari fastidi a macchine moto motorini (la settimana scorsa mi hanno pure graffiato la moto.. )Cmq come tutte le volte chiamo la polizia per far presente che c'è la musica alta e schiamazzi notturni oltre l ora concessa dalla legge, solitamente mi zittiscono dicendo : "ora mandiamo una volante!" e poi regolarmente fino alle 2 lo schiamazzo continua.
Stasera richiamo e illustro la situazione e questo mi fa : " insomma a lei nn piacciono le feste di lettere?!" ed io : " no non è questo, è che domani ho un esame e quando nn studio lavoro e la confusione nn mi fa dormire!" e questo : " ah allora lei vuole che la smettino per non avere la tentazione di andarci poichè deve studiare!" ed io : "no veramente vorrei solo riuscire a dormire!" e questo: "va bene va... la festa di lettere... manderemo una volante almeno non ha la tentazione!" ed io : "va beh grazie lo stesso buona serata!"

Cioè,ma è possibile sta cosa? capitano solo a me o è una cosa che succede un po' a tutti?
Old 17-12-2008, 23:01   #2
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:03   #3
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
te ce ridi ma qui si dice becco e bastonato... non solo mi sono sentita prendere per il culo,ma la festa continua
Old 17-12-2008, 23:06   #4
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
te ce ridi ma qui si dice becco e bastonato... non solo mi sono sentita prendere per il culo,ma la festa continua
A questo punto tanto vale che ci vai alla festa (come d'altronde consigliato dall'agente)
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:08   #5
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:

Qui sarebbe qualcosa tipo "cornuto e mazziato"
Ma non è che hai la tentazione?

M'è scappato, scusa.

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 17-12-2008, 23:11   #6
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
A questo punto tanto vale che ci vai alla festa (come d'altronde consigliato dall'agente)
alla festa di lettere??? MAI LA VOGLIO BOICOTTARE!!!! e poi ci vai tu a dare l'esame o a lavorare alle 5 del mattino?
Quote:
Qui sarebbe qualcosa tipo "cornuto e mazziato"
Ma non è che hai la tentazione?

M'è scappato, scusa.

si una tentazione ce l'ho ma nn posso dirla

P.s. cornuto e mazziato bellooooooooooooooo (è l unica cosa che so dire in napoletano assieme a uallera, ma chi t'è mort e tien a' capa sule per spartere e recchie
Old 17-12-2008, 23:12   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

com,aoaom,a
Old 17-12-2008, 23:14   #8
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
io cambierei target...se la polizia non ti ascolta passerei ai carabinieri, poi ai vigili, poi ai pompieri se serve
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:16   #9
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
io cambierei target...se la polizia non ti ascolta passerei ai carabinieri, poi ai vigili, poi ai pompieri se serve
i carabinieri nn mi hanno risposto, i vigili li chiamai tempo fa e mi dissero che di notte loro nn lavorano che ne pensate di una bella bomba?
Old 17-12-2008, 23:19   #10
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:

si una tentazione ce l'ho ma nn posso dirla

Quote:
P.s. cornuto e mazziato bellooooooooooooooo (è l unica cosa che so dire in napoletano assieme a uallera, ma chi t'è mort e tien a' capa sule per spartere e recchie
Azz, hai brutte frequentazioni.
Old 17-12-2008, 23:21   #11
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
i carabinieri nn mi hanno risposto, i vigili li chiamai tempo fa e mi dissero che di notte loro nn lavorano che ne pensate di una bella bomba?
vai dritto in comando, ti ci voglio vedere se fai una denuncia se non ti rispondono
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:21   #12
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:

Azz, hai brutte frequentazioni.
forse dovevo provare a parlare in napoletano per telefono...ma credo mi avrebbe sgamata per via delle c le t e le p aspirate
Old 17-12-2008, 23:23   #13
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
vai dritto in comando, ti ci voglio vedere se fai una denuncia se non ti rispondono
sarebbe da fare, domani vado a informarmi che devo fare per far si che tutto questo finisca...
Old 17-12-2008, 23:24   #14
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
forse dovevo provare a parlare in napoletano per telefono...ma credo mi avrebbe sgamata per via delle c le t e le p aspirate
Mi sa di si.
Telefona in facoltà e da un allarme bomba, magari funziona.
Old 17-12-2008, 23:30   #15
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Mi sa di si.
Telefona in facoltà e da un allarme bomba, magari funziona.
seeee si fumerebbero anche quella
Old 17-12-2008, 23:36   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
è bello che tu la prenda sul ridere. A me girano i coglioni a mille quando mi svegliano o mi impediscono di dormire.
Old 17-12-2008, 23:44   #17
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
è bello che tu la prenda sul ridere. A me girano i coglioni a mille quando mi svegliano o mi impediscono di dormire.
guarda... nn posso fare altrimenti, o scendo giù accendo la macchina e sfondo l università per farli smettere o cerco di trovare qualcosa da fare... adesso c'abbiamo pure la callas che canta ave maria
Minchia, ma tutte a me capitano in sto periodo?
Old 17-12-2008, 23:57   #18
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Questa la devo raccontare perchè c'è la mia amica che nn mi ha creduto e voglio sapere se è capitato anche a voi qualcosa di analogo...
Allora sotto casa mia c'è la facoltà di lettere che in questo bel momento sta facendo una festa... ultimamente ne fa una a settimana e questo vuol dire : musica alta gente briaca che urla e vari fastidi a macchine moto motorini (la settimana scorsa mi hanno pure graffiato la moto.. )Cmq come tutte le volte chiamo la polizia per far presente che c'è la musica alta e schiamazzi notturni oltre l ora concessa dalla legge, solitamente mi zittiscono dicendo : "ora mandiamo una volante!" e poi regolarmente fino alle 2 lo schiamazzo continua.
Stasera richiamo e illustro la situazione e questo mi fa : " insomma a lei nn piacciono le feste di lettere?!" ed io : " no non è questo, è che domani ho un esame e quando nn studio lavoro e la confusione nn mi fa dormire!" e questo : " ah allora lei vuole che la smettino per non avere la tentazione di andarci poichè deve studiare!" ed io : "no veramente vorrei solo riuscire a dormire!" e questo: "va bene va... la festa di lettere... manderemo una volante almeno non ha la tentazione!" ed io : "va beh grazie lo stesso buona serata!"

Cioè,ma è possibile sta cosa? capitano solo a me o è una cosa che succede un po' a tutti?
anche sto poliziotto ha bisogno di pasare dalla facoltà di lettere
Old 18-12-2008, 00:01   #19
afterburner
Senior Member

Quote:
Prova con la SIAE o la GdF e digli che alla festa i DJ stanno facendo una pubblica esecuzione con cd copiati e senza corrispondere il diritto d'autore
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 00:11   #20
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Inventati qualcosa come in mamma ho perso l'aereo, tipo una radiolina ad altissimo volume con la voce di una donna che urla e poi si sente una sparatoria

A parte gli scherzi, se ce la fai ancora prova a chiamare o a richiamare (anche se in quest'ultimo caso mi sa che vengono a prendere te )

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian