|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Sostituzione cartucce Epsonc C66 con vista 64bit
Con la speranza in un vostro aiuto racconto cosa mi è capitato a seguito di una sostituzione della cartuccia nera e magenta con vista 64bit. Ho installato vista 64 bit da poco e la sostituzione delle cartucce l'ho sempre fatta con la procedura guitata di XP. Ieri mi è finita la cartuccia nera e per sostituirla cercavo appunto la procedura guidata ma ninete, non c'è, c'è solo pulizia, allineamento e cotrollo ugelli, quindi per sostituirla ho premuto il tasto lampeggiante e la testina si è posizionata sull'estrema sinistra e poi ripremendolo in posizione per la sostituzione. Sostituita la cartuccia ho fatto una prova di stampa e il nero non viene stampato, il vuoto totale. Ho fatto diverse pulizie ma tutte con esito negativo e a seguito di quest'ultime è finita anche la magenta e l'ho sostituita allo stesso modo. Risultato identico, non stampa nè nero nè magenta. Cosa posso fare? Grazie per eventuali aiuti.
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.